Dakota Johnson: FOTO in discoteca tra i rapper

Dakota Johnson e i rapper
Ecrit par

Dakota Johnson accerchiata dai due rapper Blackalicious? Proprio così: ecco la Anastasia Steele delle “50 sfumature” nelle nuove foto!

Tra un ciak e l'altro, a Vancouver, Dakota Johnson (appena diventata single) coltiva i suoi interessi e il suo tempo libero. Sappiamo quanto la ragazza ami la musica e di tanto in tanto si concede un concertino. L'ultimo ha avuto luogo nel locale Fortune Sound Club, nel centro della città canadese. Lì si esibivano i mitici Blackalicious. Trattasi di un duo hip-hop, formato dall' MC Gift of Gab e dal DJ/producer Chief Xcel. Siccome la nostra è una VIP, ha avuto – chissà perché – accesso all'area privata del locale. Risultato: dopo il concerto Dakota Johnson è andata ad abbracciare i due possenti rapper e ha passato la serata con loro. Ecco le immagini!

dakota johnson, people's choice awards, dakota johnson people's choice awards, dakota johnson look
Dakota Johnson e i rapper
dakota johnson, people's choice awards, dakota johnson people's choice awards, dakota johnson look
Dakota Johnson e i rapper

Le fotografie sono state presto messe in rete e diffuse a macchia d'olio dai vari magazine online. Dakota Johnson (qui in bikini a un compleanno) è vestita casual, con maglietta bianca, giacchetta nera in pelle e jeans neri. Chissà il giorno dopo in che stato si è presentata sul set: dopo una serata a ritmo di hip-hop, non osiamo immaginare la stanchezza. Presto comunque l'attrice sarà libera da impegni: il set di “50 sfumature di nero” e “di rosso” durerà fino ad agosto prossimo. Poi lei e Jamie Dornan si prenderanno alcune settimane di meritato riposo, prima di dedicarsi ad altri progetti. Il più è stato fatto: forza Dakota, forza Jamie!

Crediti: web


0 commenti