Dakota Johnson: Vuole un fidanzato, dopo Jamie Dornan punta Jake Gyllenhaal

Dakota Johnson è in cerca?
Ecrit par

Dakota Johnson è a caccia di un fidanzato? I tabloid sostengono di sì. Tra un Jamie Dornan e un Jake Gyllenhaal, la ragazze fa le prove per la storia seria.

Certo certo, ora Dakota Johnson non ha tempo per pensare a queste cose. La ragazza è impegnata “h24” sul set di “50 sfumature di nero” e “di rosso”, a Vancouver. Una volta concluso però – e non manca più molto – dovrà dedicarsi alla sua vita privata, trascurata durante gli ultimi mesi. Sappiamo che adesso Dakota è single, visto che ha ufficializzato la separazione con il musicista Matthew Hitt. I due arrivavano da anni di “tira e molla”, dunque la loro è stata una scelta sofferta, ma obbligata. Già, ma quindi? I rumors parlando di una Miss. Johnson in cerca del principe azzurro e volenterosa di mettersi in gioco nei tre mesi dell'estate 2016. Da parte nostra, non possiamo che augurarle un buon esito della ricerca. L'importante è non abbattersi alle prime difficoltà, come dice il proverbio, “chi la dura la vince”.

Secondo il magazine Belfast Telegraph, Dakota Johnson sarebbe da settimane interessata nientemeno che a Jake Gyllenhaal. “nonostante tra i due non sia successo nulla di serio, lei è sempre stata molto presa da lui”, scrive il giornalista. “così quando Jake l'ha scaricata, Dakota ai tempi ci rimase molto male”. Può darsi che adesso, libera da impegni sentimentali, l'attrice si ributti a pesce su Jake, tentando il tutto per tutto. Nel frattempo le voci sul flirt con Jamie Dornan sembrano totalmente svanite, almeno da quando la Anastasia Steele delle “50 sfumature” è stata vista a cena con la moglie dell'irlandese. Pare che le due vadano d'amore e d'accordo e che abbiano preso i dovuti “agreement” su Jamie Dornan. Brava la nostra Dakota: l'onesta viene ripagata, prima o poi.

Crediti: web


0 commenti