La galassia melty
Edizione Italia
104526 giovani online

Daisy Ridley tra gli under 30 più influenti del mondo!

Daisy Ridley under 30
Ecrit par AliceAyres

Forbes ha stilato la lista dei 30 personaggi europei più influenti al di sotto dei 30 anni: alcune sorprese ma anche tante conferme!

Sono i personaggi europei più influenti al di sotto dei trent'anni: giovani attori, cantanti, personaggi pubblici che durante l'anno 2015 hanno scalato la classifica di Forbes arrivando ad essere nominati nella loro categoria. La classifica generale, che include più di 300 nomi, riguarda non solo il mondo dello spettacolo ma anche grandi imprenditori, artisti e industriali. Un ranking tutto giovane quindi, che fa ben sperare per la nuova generazione, e che all'interno della classifica dedicata al mondo dello spettacolo riserva parecchie sorprese oltre che molte conferme. Quasi scontata la presenza di Emma Watson, che ha fatto sentire la sua voce grazie alla campagna He for She e che si impegna quotidianamente in lotte a favore del femminismo. Lo stesso si può dire di Adele, che quest'anno ha scalato le classifiche di tutto il mondo con la sua Hello, e per la presenza sempre tra le cantanti di Florence Welch, leader dei Florence and the Machine. Una notevole presenza femminile quindi, che si arricchisce anche di qualche sorpresa, prima tra tutte Daisy Ridley.

Daisy Ridley è stata infatti inserita in classifica, nonostante il suo unico grande contributo quest'anno sia rivolto alla sua partecipazione in Star Wars: il film tuttavia è stato un successo planetario, tanto da indurre Forbes a inserire non solo l'attrice interprete di Rey ma anche John Boyega all'interno della classifica - anche lui protagonista di Star Wars The Force Awakens nei panni di Finn. Indubbiamente un grande successo per l'attrice, che lancia ancora di più la sua carriera di stella nascente nel mondo del cinema, e che lascia presagire una presenza massiccia della giovane nei film dei prossimi anni, non solo in Star Wars. Tra gli altri attori presenti nella lista spicca anche il nome di Emilia Clarke, già nominata donna più sexy del mondo per Empire e di nuovo in testa alle classifiche anche per Forbes.

Crediti: web , Elle, Archivi web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali