La galassia melty
Edizione Italia
35460 giovani online

Star Wars Rogue One, Batman v Superman, Civil War: Tutti i film più attesi del 2016

Star Wars Anthology: Rogue One
Ecrit par TommyCard

La biglietteria on line Fandango ha realizzato un sondaggio negli Stati Uniti per i film più attesi del 2016: in testa c’è Star Wars Antholoy Rogue One, scopri di più su melty!

Il 2016 cinematografico sarà ricchissimo e il servizio di biglietterie online Fandango ha provato a chiedere ai suoi utenti di indicare quali erano i film che attendevano con maggiore interesse: il risultato è una classifica sorprendente, ma più che per i titoli per le posizioni occupate. Il fenomeno Star Wars 7 continua a macinare record nelle sale di tutto il mondo, ma la testa dei fan è già proiettata al 16 dicembre 2016 quando uscirà nelle sale “Star Wars Anthology: Rogue One” (scopri quello che sappiamo sul film). Un primo posto per distacco, che lascia presagire ulteriori record e incassi record per la Disney, che piazza al secondo posto della speciale classifica l’attesissimo sequel “Alla ricerca di Dory” degli studi Disney-Pixar. Per la serie sequel da urlo abbiamo il neo Batman Ben Affleck in “Batman V Superman, il ritorno di Jason Bourne e “Captain America: Civil War” con la guerra da Tony Stark e Steven Rodgers a chiudere la Top 5.

Rogue One è il titolo più atteso del 2016
Rogue One è il titolo più atteso del 2016
Star Wars Anthology - Alla Ricerca di Dory
Rogue One è il titolo più atteso del 2016
Star Wars Anthology - Batman Vs Superman
Rogue One è il titolo più atteso del 2016

Il duello più atteso tra due dei fandom fantascientifici più importanti del mondo inizierà il 22 di luglio con l’uscita di “Star Trek Beyond”, che anticiperà quindi il nuovo Star Wars. Chi la spunterà? Nel 2016 spazio anche al sequel “Independence Day: Resurgence”, al nuovo “X-Men: Apocalypse”, all’attesissimo “Zoolander 2” con Ben Stiller e Owen Wilson e la guest star Justin Bieber. La classifica è chiusa dal live-action “Il Libro della Giungla” per un altro successo annunciato di casa Disney. Il sondaggio è stato effettuato su un campione di pubblico americano, che ha risposto anche sugli attori: la più attesa è senza dubbio Melissa McCarthy in “Ghostbusters”, seguita da Scarlett Johansson (Captain America) e Jennifer Lawrence (X-Men). Per i maschietti occhi puntati sul ritorno di Matt Damon (Jason Bourne), su Will Smith (Suicide Squad), Ryan Reynolds (Deadpool), ma anche su Ben Affleck (Batman). Tra le giovani emergenti la numero uno sarà sicuramente la star di Game of Thrones (guarda il teaser trailer della sesta stagione) Sophie Turner (X-Men), mentre tra gli uomini il nuovo Spiderman Tom Holland (Captain America) e la star di Rogue One Riz Ahmed.

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia, Guerre Stellari e a Fatti di Cinema!

Crediti: Rogue One, Pixar, Disney, Warner Bros, melty.it
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali