Da Katy Perry a Lady Gaga: Tutte le star esaltate per la candidatura di Hillary Clinton

Katy Perry e Lady Gaga
Ecrit par

Hillary Clinton è ufficialmente la candidata democratica nella corsa alla Casa Bianca, e le star della musica sono letteralmente impazzite.

A contrapporsi al candidato repubblicano Donald Trump sarà Hillary Clinton, ufficialmente eletta come candidata alla presidenza per il partito repubblicano: una notizia che ha fatto la storia, perché si tratta della prima donna a raggiungere il traguardo. Le star americane, che in numerose occasioni avevano già avanzato numerose critiche nei confronti del magnate americano, hanno espresso in questo caso tutta la propria esaltazione sui social usando l'hashtag #ImWith Her. Katy Perry, che aveva sostenuto anche con una serie di concerti Hillary, ha twittato: " Una marea di ragazzine nel loro letto stanno sognando oggi per la prima volta, senza limiti. Hai oltrepassato la barriera @HillaryClinton.”

"Votate per il primo presidente americano della storia degli USA. Questo Paese può fare un po' di rock n’ roll” ha fatto sapere Lady Gaga, mentre John Legend ha aggiunto: “ Congratulazioni a @HillaryClinton per la sua storica vittoria". Cher non è stata da meno: " Ho le lacrime agli occhi. Sono così orgogliosa di questo momento, così orgogliosa di lei! Dite quello che vi pare: questa ragazza è una guerriera". Insomma, non rimane altro da fare che attendere lo scontro decisivo con Donald Trump, che riscontra invece pochissimi consensi nel mondo dello showbiz, tanto che in molti hanno minacciato di lasciare gli Usa in caso di una sua vittoria.

Crediti: Archivio web