La galassia melty
Edizione Italia
51345 giovani online

Da Cody Christian a Cameron Dallas: le nominees del "Premio Internazionale Maschile" ai MFA 2016

Il 16 febbraio 2016 tornano i melty Future Awards, cerimonia che premia i migliori talenti di domani! Ecco nel dettaglio le nominees per la categoria “Premio Internazionale maschile”.

I candidati per il "Premio Internazionale Maschile" agli MFADa scoprire

Per il terzo anno consecutivo, melty ricompensa i talenti del futuro nel mondo dello spettacolo, del web e delle serie tv! Il 16 febbraio 2016 si celebreranno a Parigi, dopo le fortunatissime edizioni nel 2014 e 2015 (ecco tutti i vincitori dello scorso anno), i melty Future Awards, nella suggestiva cornice del teatro Grand Rex. Dal 25 novembre è possibile votare i vostri personaggi preferiti attraverso l'apposita piattaforma: in attesa di conoscere chi raccoglierà il testimone dei trionfatori nel 2015 Shailene Woodley, Dylan O'Brien e ai nostri Ciuffi Rossi, sono state ufficializzate le candidature per le categorie “Premio Internazionale Femminile”, “Premio Internazionale Maschile” e “Cool Is Everywhere” per l'Italia. È il momento di conoscere più approfonditamente le nominees al maschile!

Teen Wolf 5 theo raeken cody christian omega scott mccall
Cody Christian di Teen Wolf

Cinque candidature si sfideranno per il Premio Internazionale Femminile. Tra loro Cody Christian, 20enne attore americano già ammirato nella popolarissima serie Pretty Little Liars e con un'apparizione anche nel telefilm strappacuori Grey's Anatomy. Cody interpreta il lupo mannaro Theo nella serie Teen Wolf 5, anche questo un successo senza precedenti!

melty future awards 2016
L'attore Freddie Stroma

Abbiamo conosciuto tutti Freddy Stroma nel ruolo di Cormac MacLaggen, in “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” e nei due capitoli de “I Doni della Morte”. Appesa la bacchetta magica al chiodo, il nostro Freddie si è cimentato con notevole successo, nel 2015, con la serie tv di LifeTime “UnREAL”.

cameron dallas, twitter, milano, fan, fashion week
Il viner Cameron Dallas

Cameron Dallas ha cominciato qualche anno fa a postare i suoi primi Vine, per gli amici e i parenti. Oggi Cameron ha ben 8,7 milioni di seguaci e 7,7 follower su Instagram; dopo aver trionfato nella sua categoria ai Teen Choice Awards del 2014, si è cimentato anche con il ciak, protagonista del suo primo film “The Outfield”.

melty future awards 2016
Il viner Nash Grier

In “The Outfield”, Cameron Dallas non è l'unica star. Ad accompagnarlo c'era infatti Nash Grier, suo “collega” e grande amico. Che a soli 17 anni ha già sbancato il web, con i suoi 12 milioni di appassionati su Vine. Il film, ambientato nel mondo del baseball, è stato distribuito solo su Itunes e ha occupato la prima posizione tra i lungometraggi sportivi!

melty future awards 2016
Lo youtuber Alfie Deyes

Restiamo sul web per salutare l'ultima candidatura dei melty Future Awards: si tratta di Alfie Deyes, youtuber britannico conosciuto a livello mondiale per il suo canale PointlessBlog, che ha raccolto circa 220 milioni di visualizzazioni. Dal blog è stato tratto un libro ("The Pointless Book"), seguito da un secondo volume. Ma non è tutto: Alfie partecipò anche all'iniziativa benefica della Band Aid contro Ebola nel 2014, cantando con le star della musica nel singolo “Do they know it's Christmas?” Chi è il vostro candidato preferito ai MFA 2016?

Crediti: archivi web

melty Future Awards 2016

Altri articoli su melty Future Awards 2016Da Cara Delevingne a Chloe Moretz: le nomination del Premio Internazionale Femminile ai MFA 2016

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali