Da Bella Thorne a Shay Mitchell: Le star e il #nationalpizzaday

Il #nationalpizzaday delle star
Ecrit par

Come ogni anno, anche ieri le star hanno festeggiato il loro giorno preferito dell’anno, il #nationalpizzaday. Ecco chi non ha resistito alla tentazione!

C’è qualcuno tra voi che conosce almeno una persona che non va pazza per la pizza? Che ci si trovi in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo, c’è sempre chi non sa resistere al profumo e all’aspetto decisamente appetitoso di un buon trancio di pizza e tra loro ci sono anche molte star. Ecco quindi che in occasione del #nationalpizzaday festeggiato ieri negli Stati Uniti, alcuni tra i nostri personaggi preferiti hanno voluto condividere con i fan su Instagram i loro scatti assolutamente deliziosi. Se quindi Miley Cyrus ha optato per una pizza vegana (insieme all'ormai inseparabile Liam Hemsworth?), Bella Thorne ha scelto come sempre di associare il buon gusto alla sua sensualità addentandone una fetta decisamente filante, mentre Shay Mitchell, vera cultrice del cibo, ha voluto semplicemente ribadire come per lei ogni giorno dell’anno sia il pizza day visto che alla tentazione di una pizza al salamino piccante sa di cedere praticamente sempre. Grandi assenti di ieri? Le Little Mix che però hanno sempre sottolineato il loro amore per questa ricetta italiana anche nel video di “Hair”. Anche voi ieri vi siete dati ad una pizza extra large con gli amici?

Bella Thorne - Il #nationalpizzaday delle starBella Thorne - Il #nationalpizzaday delle starBella Thorne - Il #nationalpizzaday delle star
Crediti: Instagram, Archivio Web