La galassia melty
Edizione Italia
174177 giovani online

Cristiano Ronaldo è più ricco di Messi

E' stata stilata dalla rivista Forbes la lista dei personaggi sportivi più pagati al mondo. Cristiano Ronaldo è in cima alla classifica dei calciatori con 80 milioni di dollari, con cui riesce a staccare il rivale di sempre Leo Messi.

Cristiano Ronaldo è il calciatore più pagato del mondo. A dirlo è Forbes il magazine economico statunitense che ogni anno stila la classifica degli uomini più ricchi a livello internazionale. Il campione portoghese, tra ingaggio e premi pagati dagli sponsor, riesce infatti a raggiungere la mostruosa cifra di 80 milioni di dollari annuali. Il calciatore in forza al Real Madrid stacca il suo rivale del Barcellona, Leo Messi, che si ferma “solo” a un reddito annuale di 64,7 milioni di dollari. Cristiano Ronaldo, vincitore dell'ambito Pallone d'Oro l'anno scorso, ottiene quindi un nuovo traguardo. Questa volta ad aiutarlo non sono i suoi nezzi tecnici, ma il suo fascino che, oltre a permettergli di conquistare il cuore della bella Irina Shayk, lo ha fatto diventare uno dei personaggi più ricercati da parte degli sponsor.

Tra gli sportivi però il fenomeno portoghese si piazza al secondo posto. È infatti il boxeur Floyd Mayweather il personaggio dello sport internazionale a conquistarsi il gradino più alto del podio, con un ammontare totale di 105 milioni di dollari. Tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi invece si insinua Lebron James, il famoso cestista dell'Nba in forza ai Cleveland Cavaliers, con la bellezza di 72,3 milioni di dollari. In questa speciale top ten sono presenti altri protagonisti assoluti dello sport, come ad esempio Kobe Bryant, Tiger Woods, i rivali del tennis Roger Federer e Rafael Nadal, oltre a Phil Mickelson e Matt Ryan.

Tweet

Altre notizie su Cristiano Ronaldo

Altri articoli su Cristiano RonaldoCristiano Ronaldo: 700 partite da professionista

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali