Cristian e Tara al Pitti Uomo, ma le polemiche non si spengono! (FOTO)

Ex naufraghi al Pitti 2016
Ecrit par

L’Isola dei Famosi 2016 si trasferisce al Pitti Uomo di Firenze. Ecco la carrellata di celebrity, tra cui la coppia Cristian e Tara in primo piano.

Dall’isola delle privazioni alla fiera fashion più importante dell’anno. Il Pitti Uomo si riempie di celebrity e, tra queste, anche gli ex protagonisti del reality Mediaset. Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni, Mercedesz Henger, Paola Caruso e gli altri: nemici nel gioco, colleghi per business. Gli ex naufraghi (che al momento di “naufraghi” non hanno proprio nulla) si sono ritrovati alla Fortezza da Basso che ospita la manifestazione. Il cast del programma si era già ritrovato al Maurizio Costanzo Show (tranne Cristian, malvisto ormai da Maria De Filippi per lo scandalo di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali) per spar(l)are di Simona Ventura. Paola Caruso nei giorni precedenti si era rivoltata contro gli ex compagni di reality dando a tutti dei falsi e degli ipocriti, in primis al vincitore Giacobbe. A Firenze invece regna la pace, con i naufraghi nel ruolo di modelli con addosso le creazioni più trendy della stagione.

Il matrimonio Cristian-Tara sembra confermato per il 2 settembre e gli ultimi rumor parlano di una decisione chiara da parte della Gabrieletto: abbandonare i riflettori e aprire un negozio di abbigliamento e accessori per animali, anche e soprattutto perché al momento il pubblico è compatto contro di lei. Cristian ha rotto il silenzio pochi giorni fa sullo scandalo di Tara a Uomini e Donne, puntando il dito su altri tronisti e corteggiatori “non scelti e messi sul trono dopo 10 secondi o coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipavano ad altri reality per mettersi alla prova”. Perché attaccare solo noi? Si chiede l’ex naufrago. E su Tara: “Se ha sbagliato nei confronti di Maria De Filippi, l’ha fatto in buona fede”. Nella sfilata di stoffe e colori al Pitti 2016, però, non c’è spazio per le acredini neppure nei confronti degli ex “colleghi”, sui quali Cristian aveva sparato durante la messa in onda del Maurizio Costanzo Show (“Una manica di fasulli” aveva commentato su Instagram). Ma, a quanto pare, la moda e il successo del Pitti mettono d’accordo tutti. E dalle polemiche (mai assopite) si è passati momentaneamente ai sorrisi.

Crediti: YouTube, Oggi