Colton Haynes: La star di Teen Wolf fa uno scherzo a Jeff Leatham alla festa di fidanzamento

L'attore Colton Haynes
Ecrit par

Colton Haynes, la star di Teen Wolf, ha dato una festa per il fidanzamento con Jeff Leatham e al party gli ha fatto uno scherzo davvero divertente.

Colton Haynes è un buontempone e ultimamente lo vediamo sempre con il sorriso sulle labbra: questo è perché la star di Teen Wolf si è felicemente fidanzato con Jeff Leatham e i due hanno deciso di sposarsi proprio il giorno di San Valentino. Colton Haynes ha informato i suoi fan del lieto evento tramite un bellissimo post su Instagram che ha commosso tutti quanti: era tanto che l'attore non sembrava così felice, ma da quando ha fatto coming out e ha superato i difficili problemi avuti nel passato sembra che la sua vita abbia subito un netto miglioramento. I due sono davvero felici insieme e non passa giorno senza che gridino al mondo il loro amore, che vivono apertamente alla luce del sole.

Sabato Colton Haynes ha dato insieme a Jeff Leatham una festa di fidanzamento per festeggiare insieme ad amici e parenti il loro matrimonio: non potendo resistere a tanta felicità e divertendosi come un matto, Colton Haynes ha gettato il proprio fidanzato in piscina, con tutti i vestiti! Non si sa ancora la data del matrimonio, anche se hanno riferito al sito E! News che il loro non dovrebbe essere un fidanzamento troppo lungo. E per quanto riguarda eventuali bambini? Colton Haynes ha detto che lui e Jeff vorrebbero averne, ma sicuramente non prima di essersi sposati: nell'attesa di scoprire questa e altre novità godetevi il video dello scherzo che Colton ha fatto a Jeff!

Crediti: Archivi Web