Christina Bertevello esulta su Facebook per l'Oscar a Leonardo DiCaprio

Christina Bertevello su Facebook: "Red lips always lie"
Ecrit par

Leonardo DiCaprio... e la gioia di Christina Bertevello! Su 'Solo per Bomber' di melty, l'esultanza su Fb della sexy blogger trevigiana per il primo Oscar dell'attore americano.

Leonardo DiCaprio... e la gioia di Christina Bertevello! Non solo promesse hot (qualcuno ha detto Martina Dell'Ombra?); la vittoria del primo Oscar grazie all'interpretazione in The Revenant - Redivivo da parte dell'attore americano ha visto esultare diverse star dei social. Tra queste Christina Bertevello, splendida blogger trevigiana che subito dopo la consegna della statuetta ha scritto su Facebook: "GRANDE LEONARDO, FINALMENTE SEI STATO RICONOSCIUTO PER IL FANTASTICO ATTORE CHE SEI", ammettendo di aver pianto e aggiungendo: "penso che non sia proprio il suo migliore film, però l'importante è che sia stato riconosciuto comunque".

Christina Bertevello, sempre su Facebook, ha inoltre sottolineato come sia stato "commovente vedere come tutti i suoi colleghi poi aspettassero questo riconoscimento come noi da casa, finalmente!". Il ringraziamento di quella che a fine 2015 venne scambiata per la presunta nuova fiamma di Justin Bieber va a Leonardo DiCaprio e "tutte le interpretazioni che ci ha regalato, non solo 'the revenant' che non è assolutamente il suo miglior film, ma per tutti gli altri che sono passati alla storia del cinema !". La bellissima star del web veneta ha quindi 'steso' i sempre più numerosi follower - 196mila su Instagram, circa 158mila tra profilo e pagina Facebook - con uno scatto "Red lips always lie" post-Oscar di Leo... che trovate in copertina su 'Solo per Bomber' di melty.

>>> Seguite Christina Bertevello e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Marco Pauletto, Christina Bertevello