Chiara Ferragni nuda: Le foto hot su Vanity Fair America

Chiara Ferragni (quasi) in topless
Ecrit par

La fashion blogger Chiara Ferragni nuda e bellissima su Vanity Fair America: le foto hot della proprietaria di The Blonde Salad in versione icona sexy.

Chiara Ferragni, nuda e icona sexy su Vanity Fair America! Nota per essere tra le fashion blogger più famose del mondo - La più famosa secondo la classifica stilata dal sito fashionista.com - Chiara Ferragni ha messo in mostra il suo lato più sexy nel servizio della rivista di moda. Per aver saputo trasformare la sua passione per la moda in carriera estremamente redditizia - alcune fonti parlano di otto milioni di dollari l'anno di fatturato - il 'caso' della 28enne ragazza lombarda da quasi sei milioni di follower su Instagram è stato 'analizzato' da Derek Blasberg; tutto questo nonostante le recenti polemiche per uno scatto in cui la proprietaria di The Blonde Salad è stata giudicata pericolosamente vicina all'anoressia.

>>> Leggi anche su melty: Giulia Salemi: Compleanno tra Lucas Peracchi, Fariba Tehrani e nuovo flirt (FOTO).

Chiara Ferragni ha dichiarato in esclusiva a Vanity Fair America: "Alcuni mi hanno amato, altri mi hanno odiato, ma alla fine tutti mi seguono". La fashion blogger gestisce un vero e proprio impero online con basi a Milano e Los Angeles, dando lavoro ad una serie di donne, la maggior parte con età inferiore ai trent'anni: "È surreale dare lavoro a così tante persone solo con la mia passione". Una linea di scarpe a suo nome e Kate Moss come icona di riferimento - da un'intervista a Grazia: "È la modella per eccellenza, ha spostato e di molto l'idea della modella 'convenzionale', portando la moda ad accettare e amare canoni di bellezza differenti" - ammirate anche su 'Solo per Bomber' di melty le foto hot di Chiara Ferragni, nuda e bellissima icona sexy su Vanity Fair America.

>>> Seguite Chiara Ferragni e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Pixelya, The Blonde Salad by Chiara Ferragni, Vanity Fair America