La galassia melty
Edizione Italia
18171 giovani online


Charlotte Casiraghi incinta: Beauty Look, consigli make up

Charlotte Casiraghi, anche col pancione, appare sempre in piena forma, grazie ad un Beauty Look mai eccessivo e adatto a tutte le occasioni, con qualche piccolo accorgimento in più a seconda dell'evento: i consigli make up su melty.it.

Charlotte Casiraghi, compagna di Gad Elmaleh e da qualche mese incinta, non perde mai il suo fare "principesco", da vera erede di Grace Kelly. Che si tratti di look o di semplice portamento, la sua aura regale non si esaurisce mai, nemmeno col pancione: Charlotte Casiraghi appare raggiante in ogni scatto, agli eventi ufficiali così come quando viene assalita dai paparazzi nella vita di tutti i giorni. Come fa la futura principessa di Monaco ad essere sempre perfetta? La chiave della sua bellezza è il Beauty Look, un make up che valorizzi il viso, e non che lo stravolga.

Quella di Charlotte Casiraghi, dopotutto, è una bellezza naturale, ma qualche consiglio può aiutare ogni donna a dare al proprio make up un tocco più fresco. Per un incarnato perfetto e luminoso, che non dia un effetto di "ostruzione dei pori", è sufficiente una BB cream, e se la pelle presenta qualche rossore o imperfezione, è sufficiente applicare, prima della BB cream, un primer adatto alla propria carnagione: ve ne sono alcuni, inoltre, che grazie al complesso di vitamine minimizzano i pori e riducono l'eccesso di sebo. Per illuminare il viso, un tocco di blush e, per evidenziare gli zigomi, una leggera punta di lucido. Per gli occhi è sufficiente una linea sottile di kajal nero e un mascara, da applicare più volte sulle ciglia esterne, per dare volume allo sguardo. Quello di Charlotte Casiraghi, ovviamente, non ne ha bisogno.

Crediti foto/video: Archivi web, CoolNewsDotTV, PANORAMIC, Charlotte Casiraghi, gotceleb.com

Charlotte Casiraghi

Altri articoli su Charlotte CasiraghiMichelle Hunziker, Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: Gravidanza chic!

1 commenti