La galassia melty
Edizione Italia
43695 giovani online


Charlotte Casiraghi incinta: Beauty Look, consigli make up

Charlotte Casiraghi, anche col pancione, appare sempre in piena forma, grazie ad un Beauty Look mai eccessivo e adatto a tutte le occasioni, con qualche piccolo accorgimento in più a seconda dell'evento: i consigli make up su melty.it.

Charlotte Casiraghi, compagna di Gad Elmaleh e da qualche mese incinta, non perde mai il suo fare "principesco", da vera erede di Grace Kelly. Che si tratti di look o di semplice portamento, la sua aura regale non si esaurisce mai, nemmeno col pancione: Charlotte Casiraghi appare raggiante in ogni scatto, agli eventi ufficiali così come quando viene assalita dai paparazzi nella vita di tutti i giorni. Come fa la futura principessa di Monaco ad essere sempre perfetta? La chiave della sua bellezza è il Beauty Look, un make up che valorizzi il viso, e non che lo stravolga.

Quella di Charlotte Casiraghi, dopotutto, è una bellezza naturale, ma qualche consiglio può aiutare ogni donna a dare al proprio make up un tocco più fresco. Per un incarnato perfetto e luminoso, che non dia un effetto di "ostruzione dei pori", è sufficiente una BB cream, e se la pelle presenta qualche rossore o imperfezione, è sufficiente applicare, prima della BB cream, un primer adatto alla propria carnagione: ve ne sono alcuni, inoltre, che grazie al complesso di vitamine minimizzano i pori e riducono l'eccesso di sebo. Per illuminare il viso, un tocco di blush e, per evidenziare gli zigomi, una leggera punta di lucido. Per gli occhi è sufficiente una linea sottile di kajal nero e un mascara, da applicare più volte sulle ciglia esterne, per dare volume allo sguardo. Quello di Charlotte Casiraghi, ovviamente, non ne ha bisogno.

Charlotte Casiraghi

Altri articoli su Charlotte CasiraghiMichelle Hunziker, Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: Gravidanza chic!

1 commenti