3610giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Champions League : Il video dei gol di Real Madrid-Manchester City 3-2 e gli highlights di Milan-Anderlecht

Il Milan fischiato a San Siro non è andato oltre lo 0-0 contro l’Anderlecht nel girone C di Champions League. Nel girone D spettacolare 3-2 tra Real Madrid e Manchester City. Guarda il video di gol e highlights su melty.it!

Va tutto storto, al Milan di Allegri. Come presagito nei pronostici sui gironi di Milan e Juventus in Champions League, sul cammino dei rossoneri ci sarebbe stato qualche scialbo pareggio. Si inizia subito con un 0-0 a San Siro contro l’Anderlecht, modesto campione del Belgio, e non è certo di buon augurio. Il Milan ha avuto le sue occasioni : con Flamini, Emanuelson e Boateng nel primo tempo, poi con El Shaarawy, Pazzini e ancora Emanuelson nella seconda metà di gara. Ma Pazzini era troppo isolato davanti e nessuno è riuscito a buttarla dentro. Fanno ora 270’ senza segnare reti tra le mura amiche dall’inizio della stagione, e a quanto pare Massimiliano Allegri è sulla graticola. Siamo certi che il vento cambierà in fretta, con un po’ di fortuna i gol torneranno.

La partita più spettacolare del martedì di Champions secondo melty.it è invece quella andata in scena al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Manchester City. Gli inglesi sono andati due volte avanti quasi per caso (contropiede Touré-Dzeko, punizione velenosa di Kolarov), sono stati raggiunti e poi superati. Bellissimi i gol delle merengues : Marcelo alla Del Piero (anche se con deviazione), Benzema con un colpo di biliardo nell’unica buca in cui il portiere Hart non poteva arrivare. Il 3-2 è del falso scontento Cristiano Ronaldo : converge sulla fascia sinistra e piazza la bordata killer. Esultanza in scivolata sulle ginocchia che Mourinho imita subito dopo. L’opinionista Ivan Zazzaroni commentava su Twitter : “che invidia”. Il commentatore spagnolo, che potete ascoltare in questo video, era ancoa più esplicito : “Che partita, signore e signori!”.

Crediti foto/video: .Archivio web
Tweet

Altre notizie su Champions League

Altri articoli su Champions LeagueSorteggio ottavi Champions League 2013-2014: Diretta streaming e tvChampions League, Juventus-Real Madrid: Le probabili formazioni

3 commenti
  • 3 / 3
    fermo, 303 giorni fa
    che vergogna il milan
  • 3 / 3
    fermo, 303 giorni fa
    per il real 3 2 è pochissimo
  • GianValerio, 764 giorni fa
    speriamo in Chelsea-Juve stasera
  • Altri commenti