Carmen Consoli, Subsonica, Fedez: I concerti della settimana

Carmen Consoli, al via il tour
Ecrit par

Nella settimana che segue i giorni pasquali, buone notizie per gli amanti della musica italiana: al via il tour di Carmen Consoli, mentre proseguono i tour di Fedez e Caparezza, senza dimenticare Subsonica, Ligabue e Moreno.

Nella settimana che segue i giorni pasquali, buone notizie per gli amanti della musica italiana: al via infatti il tour di Carmen Consoli, tornata al successo con L’abitudine di tornare. La cantantessa si esibirà giovedì 9 aprile al PalaSavelli di Porto San Giorgio (Fermo) e sabato 11 aprile al PalaLottomatica di Roma. Due concerti all’Obihall di Firenze per il PopHoolista Tour di Fedez, in programma martedì 7 e mercoledì 8 aprile, mentre partirà sabato 11 aprile dal Centro Esposizioni di Lugano il tour europeo dei Subsonica, che in estate saranno protagonista del tour che toccherà tutta Italia. I Negrita, tornati alla ribalta con il nuovo album “9" si esibiranno venerdì 10 aprile al Mandela Forum di Firenze e sabato 11 aprile all’Unipol Arena di Bologna. Due concerti anche per il Museica Tour di Caparezza: venerdì 10 aprile al PalaPanini di Modena e sabato 11 aprile al Palais di Sanit Vincent (Aosta).

Moreno, reduce da Sanremo 2015, si esibirà giovedì 9 aprile all’Alcatraz di Milano e sabato 11 aprile all’Atlantico Live di Roma, due concerti ricchi di ospiti, come annunciato sui canali ufficiali del rapper. Prosegue il trionfale tour di Ligabue, che sta collezionando un soldout dietro l’altro: biglietti ancora disponibili per i due concerti al Palasport di Acireale (Catania) in programma venerdì 10 e sabato 11 aprile. Tre concerti italiani per Asaf Avidan, cantautore israeliano interprete del brano “Reckoning Song”: giovedì 9 aprile al New Age di Treviso, sabato 11 aprile all’Orion di Roma e domenica 12 aprile all’Alcatraz di Milano.

Crediti: Subsonica, Archivio web