La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Cara Delevingne top cantante? Lo zampino di Kanye West e Kim Kardashian

Non solo moda. Sembra il titolo di un magazine d’intrattenimento e invece è il motto di Cara Delevingne, a cui sta stretto il mondo delle sfilate e, dopo l’esperienza come stilista per DKNY, pare avviata ad una carriera da cantante.

“Tanto pé cantà”. Che sia il caso di Cara Delevingne? No, la top model non si esibirà nella cover della celebre canzone romana di Ettore Petrolini (ma che tutti ricordiamo nella versione del grande Nino Manfredi). La top model che suscita tanto interesse per le sue inclinazioni sessuali, come testimonia la love story con l’attrice Michelle Rodriguez, dopo essersi cimentata come stilista per DKNY, sembra orientata a tentare l’avventura come cantante. Ad aiutarla nel progetto dovrebbe essere Kanye West, con la complicità della maggiorata/hackerata/desiderataKim Kardashian (la più cliccata su PornHub). Secondo The Daily Star, il rapper americano ha incontrato la top model durante la Paris Fashion Week e insieme hanno iniziato a pensare ad una collaborazione: Kanye West scriverebbe una canzone per Cara Delevingne, in quanto esordiente totale nel mondo della musica.

Altri articoli su Cara DelevingneCara Delevingne nuova Bond girl in Bond 24?Cara Delevingne: Foto sexy a Bali per John Hardi AW/2014Cara Delevingne nuda: Selfie hot hackerati e copertina di "Allure" (FOTO)Cara Delevingne e Kendall Jenner: Look Givenchy alla Paris Fashion Week

Cara Delevingne: top cantante
Cara Delevingne: top cantante
Cara Delevingne: top cantante

Dietro la clamorosa operazione discografica, che sfrutterebbe il sex appeal della top model (come in passato era capitato con la sexy ereditiera Paris Hilton), sembra esserci anche la tutto curve Kim Kardashian, che nei giorni scorsi ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la immortala assieme a Cara Delevingne. Foto provvista anche di un commento indicativo: “secret project – wow! ”. Periodo d’oro per la top model: copertine, servizi fotografici come quello per Allure Magazine dove appare nuda, e il rumor che la vuole come nuova Bond Girl, accanto a Daniel Craig, in Bond 24.

Cara Delevingne in versione Trainspotting Cara nuda e cruda Cara Delevingne: il broncio che piace

Pare proprio che quello per la musica sia il grande amore di Cara Delevingne (leggi tutte le future collaborazioni della modella) che nelle scorse settimane era stata al centro di alcuni rumours discografici. Il quotidiano britannico The Mirror aveva fatto uscire la notizia che Simon Cowell, ideatore di X Factor e produttore tra gli altri dei One Direction, aveva intenzione di mettere sotto contratto Cara Delevingne per la sua etichetta SyCo Entertainment. "Simon pensa che Cara abbia la possibilità di diventare una grande star, e fruttare a entrambi un sacco di soldi" . Queste le parole di una fonte anonima, secondo cui emissari dell'etichetta hanno incontrato la modella più volte nel corso di queste settimane.

Crediti: getty images

Cara Delevingne

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali