Cara Delevingne nuova Bond girl in Bond 24?

La sexy modella Cara Delevingne
Ecrit par

Secondo i rumors la modella Cara Delevingne è in lizza per il ruolo di "Bond girl" nel prossimo capitolo di 007, "Bond 24". La sexy modella sarà al servizio non di sua maestà, bensì di Daniel Craig, confermato nel ruolo di James Bond.

La modella più chiacchierata del momento non poteva che ritagliarsi ruolo più sexy al cinema. La sexy modella Cara Delevingne (che ha festeggiato da poco il compleanno a Ibiza) è infatti in pole position per interpretare il ruolo di "Bond girl" nel nuovo film di 007, Bond 24. Momento d’oro per la trasgressiva Cara Delevingne (qui le nuove collaborazioni della modella), da poco nuovo volto di TopShop. La modella, oltre al papabile ruolo nel prossimo film di Sam Mendes su 007, Bond 24 appunto, sarà infatti protagonista di The Face of an Angel film ispirato al caso dell'omicidio Meredith Kercher e diretto da Michael Winterbottom, già regista di pellicole di denuncia come The Road to Guantanamo e Genova - Un luogo per ricominciare. Il film in questione è tratto dall’omonimo libro della giornalista Barbie Latza Nadeau e aprirà il prossimo Toronto film Festival. Oltre a Cara Delevingne (qui la cover di Vogue UK dedicatale) saranno nel cast anche Kate Beckinsale, Daniel Brühl (era Niki Lauda in Rush) e Valerio Mastandrea.

Altri articoli su Cara DelevingneSelena Gomez e Cara Delevingne: Doccia insieme e poi...festa!Cara Delevingne è Amanda Knox nel film di apertura del Festival di TorontoSelena, Cara Delevingne e Nina Dobrev: Il costume perfetto in base al tuo corpoCara Delevingne: Compleanno a Ibiza e look... gusto pizza!

CARA DELEVINGNE MICHELLE RODRIGUEZ E CARA DELEVINGNE
cara delevingne, cara delevingne, cara delevingne look, suki waterhouse, cara delevingne tattoo, selena gomez e cara delevingne, cara delevingne lesbica
Cara Delevingne e Michelle Rodriguez
CARA DELEVINGNE

Bond 24, il nuovo capitolo di 007 vedrà ancora il britannico Daniel Craig nei panni (sempre impeccabili) e nell’orologio Omega del fascinoso agente di Sua Maestà. L’attore di Pusher ha donato nuova linfa vitale e credibilità al mito di 007, grazie alla sua prestanza fisica e al fascino rude. Ora, Bond 24, di cui una scena mozzafiato verrà girata per le vie di Roma, si arrichisce, dopo la caliente Penelope Cruz, del fascino ambiguo di Cara Delevingne. La sexy modella vanta precedenti illustri: Ursula Andress, Barbara Bach e le francesi “terribili” Sophie Marceau ed Eva Green solo per citarne alcune.

Per Cara Delevingne non si tratterebbe del debutto al cinema (vanta già quattro film al suo attivo). Certo è che il ruolo di Bond girl garantisce un ritorno d’immagine senza precedenti. Non che Cara Delevignene abbia poi così bisogno, visto la sua bollente relazione lesbo con l'attrice Michelle Rodriguez, per non parlare poi delle sue continue scorribande sui social come Instagram e Twitter. La modella avrà appurato che, in fondo, “si vive solo due volte”.

DANIEL CRAIG 007
Crediti: Youtube, web , topshop, getty images


0 commenti