La galassia melty
Edizione Italia
74151 giovani online

Cara Delevingne vs Kate Moss: La foto 'copiata'

Cara Delevingne avrebbe imitato la modella Kate Moss durante l'evento in onore della collezione Topshop: stessa posa e stesso sguardo sensuale. La british icon è sempre più erede (e antagonista) della top model 40enne!

Cara Delevingne è riuscita a centrare l’obiettivo che molte donne (da Monica Bellucci a Chiara Ferragni) hanno cercato di raggiungere: passare da ragazza copertina ad attrice,interpretando Trilly nel film “Pan”. La modella britannica è anche la musa di Karl Lagerfeld, la modella più richiesta del momento e, almeno fino a qualche tempo fa (visto che non circolano più loro foto insieme) fidanzatissima con l’attrice Michelle Rodriguez. La top model ha raggiunto (in termini di popolarità) le sue ‘maestre’ Naomi Campell e Kate Moss: anzi, per quanto riguarda quest'ultima, si può dire che Cara Delevingne l’abbia ormai superata.

Cara Delevingne Rita Ora kate moss
Cara Delevingne

Kate Moss è la creatrice della nuova collezione di Topshop e Cara Delevingne, in occasione di un evento in onore dell'iconica modella, si è divertita ad imitarne la posa. In questo caso, "cambiando l’ordine degli addendi", il risultato sembra essere diverso: due modelle, entrambe bionde, posa identica, ma effetti opposti. Kate Moss, nella foto, appare più ‘donna vissuta’ con il viso sollevato e lo sguardo verso l'obiettivo; Cara Delevingne invece, è più naturale, con occhi seducenti e sopracciglia (suo marchio di fabbrica) a 'firmare' la foto. Pur essendo entrambe modelle "magnetiche", la giovane top risulta inevitabilmente più moderna. Da erede ad antagonista di Kate Moss, Cara Delevingne è il centro di gravità permanente delle passerelle 2.0. Chi vince tra Cara Delevingne e Kate Moss?

Crediti: getty images

Cara Delevingne

Altri articoli su Cara DelevingneCara Delevingne nuda: Selfie hot hackerati e copertina di "Allure" (FOTO)

1 commenti
  • Bianca87, 815 giorni fa
    Preferisco Cara, più sorridente e sopratutto si prende meno sul serio
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali