La galassia melty
Edizione Italia
53046 giovani online

Cara Delevingne, Kate Moss, Angelina Jolie: La doppia vita delle star

C'è chi nel "tempo libero" lavora da giornalista e chi preferisce produrre vino in Francia, chi si lancia sul mercato con linee di abbigliamento e chi gestisce hotel, seppur a distanza. Ecco alcune (inaspettate) doppie vite delle star.

Cara Delevingne e Kate Moss sono modelle, Brad Pitt e Angelina Jolie sono attori, Justin Timberlake e Jay-Z sono cantanti. La realtà non è così semplice come sembra. Tutti questi personaggi, infatti, hanno almeno una doppia attività. È fresca la notizia che la 22enne Cara Delevingne, che nell’ultimo periodo è stata impegnata anche come attrice nei panni di Amanda Knox, è diventata ora redattore del magazine Love, quello del sexy calendario dell’avvento online, per intenderci. Anche in questo, quindi , Cara Delevingne sembra seguire le orme del suo modello, Kate Moss, giornalista occasionale per Vogue ormai da due anni. “Naturalmente abbiamo già lavorato con Cara in qualità di modella e ho sempre riconosciuto la sua eccezionalità” ha detto la direttrice di Love Katie Grand, “Per questo sono entusiasta di offrirle la possibilità di cimentarsi con le sua capacità di scrittura”.

Beyoncé jay z blue ivy on the run tour
Beyoncé e Jay-z

A quanto pare la modella dell’anno Cara Delevingne se la cava particolarmente con le interviste: “Non ha mai paura di fare domande scomode” ha commentato Katie Grand. Ma come lei e Kate Moss ci sono molti altri vip che amano versarsi in più campi. Brad Pitt e Angelina Jolie sono specializzati nella produzione del vino che viene dall’uva del loro castello francese. Un’attività che ricorda molto quella di Jay-z con il suo champagne Armand De Brignac, cui il rapper dedica tanta attenzione da pensare di trasferirsi in Francia con Beyoncé e la piccola Blue Ivy. Justin Timberlake ha messo su da qualche anno una linea di abbigliamento insieme al migliore amico Trace Ayala che porta il nome dei rispettivi nonni, William e Rast, Bono degli U2 è titolare di un albergo a Dublino, senza considerare la moda dei profumi lanciati dalle star. Solo business e pubblicità o vera passione?

Crediti foto/video: Zuma / Visual Press Agency
Tweet

Altre notizie su Cara Delevingne

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali