Cara Delevingne: Futuro come cantautrice?

Cara Delevingne, nuovo album in vista?
Ecrit par

Modella e attrice, Cara Delevingne vorrebbe diventare anche cantautrice: nei giorni scorsi si è infatti esibita sul palco di New York insieme a una band e ha espresso il desiderio di pubblicare un album tutto suo...scopri di più su melty.it.

Cara Delevingne, forse nuova bond girl in Bond 24, non si accontenta: dopo aver conquistato le passerelle e aver partecipato a diversi film, ora vuole diventare una cantautrice. La scorsa settimana la modella si è esibita in una data improvvisata con una band a New York: "Cara ha più volte dichiarato che le passerelle non sono la sua vera passione, e ora è più pronta che mai a intraprendere la sua carriera musicale" ha dichiarato una fonte alla versione britannica di Grazia "la scorsa settimana si è esibita nel suo primo concerto live con una band ed è stato uno dei momenti più fieri della sua carriera". Cara Delevingne è arrivata sul palco senza essere presentata, e ha lasciato che la sua musica parlasse al suo posto. Ora il suo obiettivo è entrare in studio e finire il proprio album, senza però abbandonare le passerelle: "Continuerà il lavoro di modella perchè sarebbe stupido abbandonare contratti così ricchi: la moda le guarderà le spalle mentre si concentra sulla musica" ha aggiunto la fonte.

Nel processo di trasformazione di Cara Delevingne da regina delle passerelle a star della musica, un ruolo importante sarà affidato all'onnipresente Pharrell Williams, attualmente in studio con Gwen Stefani "Pharrell è uno dei mentori non ufficiali di Cara, ma non c'è nessun duetto in vista. Lei non vuole dipendere troppo da altri: vuole costruire la sua carriera nel modo giusto, partendo dal basso e lavorando sulle performance live". Cara Delevingne ha già rifiutato l'aiuto di Simon Cowell, il creatore di X Factor nonchè produttore dei One Direction: "Simon avev achiesto di incontrarla lo scorso anno, e l'incontro andò bene, ma Cara non ha intenzione di portare avanti il rapporto professionale. La visione di Simone è troppo pop e costruita: Cara invece suona la chotarra e adora che i suoi live siano piuttosto ruvidi e rock". Non vediamo l'ora di ascoltare il suo lavoro in studio!

Crediti: Archivio web, topshop