La galassia melty
Edizione Italia
53505 giovani online

Rihanna e Cara Delevingne per Luc Besson: il selfie sul set di "Valerian"

Cara Delevingne e Rihanna
Ecrit par

Cara Delevingne ha pubblicato un simpatico selfie sul set di Besson e da domani godrà della compagnia dell'amica Rihanna.

Dopo aver scelto Scarlett Johansson per il suo ultimo film Lucy, il regista Luc Besson ha trovato un modo per stupire ancora il suo pubblico. Per la sua nuova produzione, Valerian, ha scelto i protagonisti più mainstream in circolazione al momento: tanto per cominciare Cara Delevingne, top model di fama internazionale che quest'anno ha deciso di abbandonare il fashion business per dedicarsi al cinema. Il primo ruolo importante per lei (dopo due parti in Città di Carta e il nuovo Peter Pan) sarà l'Incantatrice nel cinecomic Marvel Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto; nel film in questione però sarà supportata da nomi di alto livello cinematografico, Will Smith, Jared Leto, Viola Davis. In Valerian e la città dei mille pianeti, graphic novel di origine francese, sarà invece co-protagonista assoluta, anche se al suo fianco ci sarà un attore sicuramente più navigato, Dane DeHaan.

Cara Delevingne e RihannaCara Delevingne e Rihanna

Da domani Cara sarà raggiunta sul set da un'amica abbastanza celebre, la cantante Rihanna che arriverà alla corte di Besson non per un cameo o una comparsata ma un ruolo sostanzioso. Lo stesso regista aveva lanciato la notizia mesi fa su Instagram affermando: “Rihanna sarà in 'Valerian' e ha una grande parte”. Con la modella e la cantante, Valerian e la città dei mille pianeti vedrà la presenza di Ethan Hawke e Clive Owen, tanto per pareggiare come si deve il livello cinema nel cast.

cara delevingne valerian rihanna luc besson film
Cara Delevingne sul set di Valerian
Crediti: web , Archivi web, Instagram
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali