La galassia melty
Edizione Italia
87228 giovani online

Cara Delevingne e Michelle Rodriguez: Matrimonio in arrivo?

Nonostante possa sembrare prematuro, pare proprio che Cara Delevingne voglia coronare il suo idillio d'amore con l'attrice Michelle Rodriguez: il matrimonio è davvero in arrivo? Scopri tutte le curiosità!

Ora che la relazione tra Cara Delevingne e Michelle Rodriguez è ufficiale, i rumors sulla coppia si rincorrono: non solo tra le due c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma la top model vorrebbe sposare la sua compagna! Nonostante l'attrice Michelle Rodriguez abbia 35 anni e Cara Delevingne 22, l'amore sembra aver avuto la meglio, tanto che la british icon, stando a quanto affermato dal Daily Star, vorrebbe coronare il suo idillio d'amore dopo appena qualche mese insieme. Che la sua decisione sia un po' troppo affrettata? Un amico della modella ne ha parlato alla rivista, spiegando le motivazioni di questa scelta senza mezzi termini.

Al Daily Star, un amico molto vicino a Cara Delevingne avrebbe affermato che "è tipico di Cara voler fare qualcosa di pazzo e impulsivo, ma stavolta sembra davvero seria! Lei e Michelle hanno già parlato del grande giorno, e lei desidera la presenza di un prete o comunque di una persona della sfera religiosa". La modella sarebbe quindi ben consapevole del grande passo che vuole compiere assieme alla sua compagna, e vorrebbe farlo...alle cascate del Niagara! Cosa ne penserà la sua amica Rihanna, con cui si pensava avesse una relazione? In ogni caso, che sia un colpo di testa o una profonda convinzione, Cara Delevingne e Michelle Rodriguez si amano davvero e condividono ogni momento: ecco un video in cui l'attrice accompagna la modella ad una sua sfilata parigina.

Cara Delevingne

Altri articoli su Cara DelevingneCara Delevingne: St Vincent, 3 cose da sapere sulla fidanzata rock

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali