La galassia melty
Edizione Italia
89451 giovani online

Cara Delevingne e Michelle Rodriguez: Insieme per Poppy Delevingne

Cara Delevingne e Michelle Rodriguez starebbero ancora insieme: la top-model e l’attrice avrebbero prenotato insieme per un viaggio in Marocco, in occasione della seconda cerimonia per il matrimonio di Poppy Delevingne.

I fan della coppia Cara Delevingne-Michelle Rodriguez potrebbero ritornare a gioire: il Daily Mail, in un articolo eslcusivo, ha affermato che le due ragazze saranno di nuovo insieme per il matrimonio di Poppy Delevingne, sorella della top-model. Poppy si è sposata qualche giorno fa, ma avrebbe deciso di organizzare una seconda cerimonia in Marocco, a Marrakesh. In occasione del “secondo matrimonio” Cara e Michelle avrebbero prenotato per una romantica fuga d’amore dopo il Festival del Cinema di Cannes. Secondo i rumors, in realtà, Michelle Rodriguez, arrivata ieri a Cannes in occasione della cerimonia amfAR, sarebbe stata accompagnata proprio dalla super Cara: eppure di loro foto insieme neanche l’ombra.

Cara Delevingne e Michelle Rodriguez erano una delle coppie più chiacchierate dello show-biz, i loro baci hot in Messico avevano fatto il giro del web e i fan di entrambe erano entusiasti. Eppure, da qualche tempo, le due ragazze non si facevano vedere insieme e sono subito circolate voci di una loro ipotetica rottura. Cara aveva pubblicato delle foto "intime" con altre modelle e, in occasione del Met Gala, non aveva disdegnato neanche la compagnia dell'amica Rihanna con tanto di palatina sul red carpet. Attendiamo conferme sul loro amore da Marrakesh.

Cara Delevingne

Altri articoli su Cara DelevingneCara Delevingne per La Perla: Photoshop eccessivo?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali