Cara Delevingne e Jennifer Lawrence: 5 ottime ragioni per adorarle!

Cara Delevingne e le sue facce pazze
Ecrit par

Cara Delevingne e Jennifer Lawrence. La super modella britannica e l'attrice di The Hunger Games con il modo di fare da ragazze qualsiasi, si somigliano a tutti gli effetti. Ecco 5 cose che ci accomunano a loro. Scopritele su melty.it!

Cara Delevingne e Jennifer Lawrence. L'una ha calcato le passerelle di tutte il mondo, l'altra è già premio Oscar. Ma quale sarà il segreto del loro successo? Ci sono almeno 5 buone ragioni per cui queste ragazze riscuotono la simpatia di tutti. Numero 1. Entrambe in alcune occasioni hanno dimostrato la loro fantastica propensione per il cibo. Impossibile, direte. Cara Delevingne è una super top model,Jennifer Lawrence deve tenersi in forma per interpretare l'intrepida Katniss Everdeen in The Hunger Games 2 - La ragazza di fuoco. Ma nulla spaventa le due nella spasmodica ricerca del cibo per la sopravvivenza e non solo. Come a dire: "Se anche voi dopo il primo pasto della giornata pensate immediatamente a quello successivo, nessun problema. E' così anche per noi! " Numero 2. Iperattività. Entrambe sembrano letteralmente elettrizzate dal solo fatto di essere su questa terra. Gioia di vivere a gogò. Numero 3.Cara Delevingne è una vera e propria campionessa di smorfie e attenzione perché Jennifer Lawrence le tiene egregiamente testa. Ma non si parla qui di faccette da smorfiosa. No, no. Occhi incrociati come se piovesse.

Numero 4. Jennifer Lawrence e Cara Delevingne non si fanno problemi a dire quello che pensano. Freschissime e super genuine. Quasi esilarante Jennifer Lawrence al David Letterman, una di noi quando confessa di andarsi a cercare su Google per vedere le foto della sera prima: un po' come per noi i tag molesti su Facebook. Numero 5. Anche loro cadono. Letteralmente, non in senso figurato. La differenza? Noi inciampiamo per strada o cadiamo dalla sedia come delle pere cotte - insomma non so a voi ma a me succede con una frequenza imbarazzante - mentre loro cadono in mondo visione su vestiti da tot milione di dollari mentre ricevono il più grande riconoscimento del mondo del cinema. Jenny, ogni riferimento a fatti realmente accaduti la notte degli Oscar è puramente casuale!

Crediti: melty, Archivi web