La galassia melty
Edizione Italia
74367 giovani online

Cara Delevingne, Bianca Balti, Sharon Stone: Top Cannes 2013

Concluso il red carpet, è arrivato il momento delle classifiche. Come ogni sfilata di celebrità che si rispetti, anche in questa 66^ edizione del Festival ci sono stati look promossi e bocciati. Ecco i migliori scelti per voi.

La 66^ edizione del Festival di Cannes ha visto sfilare moltissime star sul red carpet. Fra queste, alcune hanno davvero incantato la croisette con il loro look e sono state immortalate dai fotografi come dive d’altri tempi. Il trucco, gli accessori, la pettinatura ma soprattutto gli abiti scelti sono poi passati sotto la lente delle riviste di moda, analizzati nel dettaglio e talvolta persino messi ai voti. Noi di melty.it, ci siamo limitati a scegliere, a nostro parere, i tre look più azzeccati di questo red carpet 2013. Ecco gli outift top della 66^ edizione del Festival di Cannes.

Forse peccando un po’ di patriottismo, perché è una bellezza tutta italiana, il primo posto del podio lo assegniamo a Bianca Balti. La modella dagli occhi color ghiaccio ha cambiato cinque look e non ha mai sbagliato un colpo. In viola, in rosso e nero, in corto colorato e in pizzo, gli outfit, tutti italiani, di Bianca Balti hanno ricevuto solo feedback positivi. La sua naturale semplicità ha poi fatto il resto: Bianca non ha mai esagerato con trucco e parrucco, da vera star.

Il secondo posto abbiamo scelto di assegnarlo a Cara Delevingne, considerata la nuova Kate Moss. La giovanissima modella, classe 1992, ha indossato uno strepitoso abito Burberry, brand di cui è la testimonial. Cara è apparsa sexy senza peccare di volgarità: l’outif, infatti, nonostante la scollatura ababstanza profonda, le scendeva morbido sui fianchi creando un effetto vedo-non vedo grazie al raffinato pizzo. Nulla da rimproverarle anzi, Cara Delevingne si è, ancora una volta, confermata la nuova reginetta del mondo della moda. Giovane, auto ironica e con uno sguardo ammaliante, Cara entra a pieno titolo in questa Top Cannes 2013.

Sul terzo gradino del podio sale invece Sharon Stone che ha sbaragliato agguerrite rivali più giovani, apparendo elegante e bellissima sul red carpet. L’attrice, di 55 anni, si è presentata alla prima serata del Festival con un abito blu elettrico dalla scollatura mozzafiato, abbinato a gioielli preziosissimi. Sharone Stone ha poi confermato la sua splendida forma anche nelle apparizioni successive e soprattutto nell’ultima, dove ha fatto da madrina alla celebre asta dell’ Amfar, concludendo in bellezza questa 66^ edizione.

>>> Leggi anche su melty.it: Kate Middleton, Miley Cyrus, Bianca Balti: I look della settimanaKate Middleton, Miley Cyrus, Bianca Balti: I look della settimana

Cannes 2013

Altri articoli su Cannes 2013Cannes 2013: Film e previsioni sul FestivalCannes 2013: Spielberg sarà il presidente di giuria

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali