La galassia melty
Edizione Italia
86301 giovani online

Captain America Civil War: In una scena War Machine v Steve Rogers

War Machine: in Civil War lo vedremo affrontare Captain America
Ecrit par

Il boss della Disney Bob Iger ha mostrato una clip inedita di "Captain America: Civil War". La descrizione della scena apparsa in Rete vede War machine nell'atto di arrestare Steve Rogers.

Durante uno dei soliti meeting annuali della Disney, il CEO Bob Iger ha mostrato ai presenti una clip inedita tratta da "Captain America: Civil War" (scopri quale attore nel cast ha vinto un Oscar), la cui descrizione è successivamente sbarcata online. Vi riportiamo il commento alla scena, pur trattandosi di una descrizione scritta che non trova un riscontro (per ora) visivo. Attenzione ai possibili SPOILER: «La clip inizia con un inseguimento automobilistico tra una moto e un SUV Audi nero. L'inseguimento, che coinvolge Captain America (Chris Evans), Black Panther (Chadwick Boseman), Il Soldato d'Inverno (Sebastian Stan) e Falcon (Anthony Mackie), ha luogo in un tunnel, che viene avvolto da varie esplosioni a causa del contenzioso in atto fra i supereroi. I quattro escono dal sottopassaggio, ma ad attenderli c'è War Machine, che urla: "A terra, ora!". Poi, rivolgendosi a Steve Rogers, dichiara: "Congratulazioni, Cap. Ora sei un criminale". Infine, Black Panther fa rientrare gli artigli in Vibranio e si toglie la maschera, rivelando ai presenti la propria identità». Finora abbiamo avuto modo di vedere un trailer del threequel de "Il Primo Vendicatore" e la clip andata in onda durante il Super Bowl.

In attesa del nuovo trailer di "Civil War", date un'occhiata alla nuova sinossi ufficiale rilasciata dalla Marvel: "Il film Marvel 'Captain America: Civil War' vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti che proseguono la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Tuttavia, in seguito ai danni collaterali provocati da un incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere le scelte del governo”. “Captain America: Civil War" (scopri il 'gigantesco' SPOILER dal set LEGO), diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, arriverà nelle sale il 4 maggio 2016 e il cast comprende Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, senza dimenticare le new entry Daniel Brühl, Chadwick Boseman e Tom Holland, il nuovo Spider-Man. Non dimenticate di seguire la pagina "Universo Cinematografico Marvel" su Facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità dell'universo Marvel!

captain america civil war trailer, captain america civil war cast, captain america civil war personaggi, captain america civil war trama, nuovo captain america, captain america civil war uscita, captain america civil war iron man, civil war trailer, civil
Black Panther nella clip inedita di Civil War
Crediti: web , Marvel

2 commenti

I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali