La galassia melty
Edizione Italia
77751 giovani online

Captain America Civil War: Anthony e Joe Russo, 'Steve Rogers vergine ancora per poco'

Chris Evans è Captain America
Ecrit par

I fratelli Anthony e Joe Russo, registi di "Captain America: Civil War", hanno parlato dei toni da rom-com presenti nel film con Chris Evans e Scarlett Johansson.

Durante una recente intervista, i fratelli Anthony e Joe Russo, registi di "Captain America: Civil War" (Frank Grillo ha dichiarato che al 'suo' Crossbones piacerebbe uccidere...), hanno parlato dell'aspetto romantico della pellicola: «In 'Avengers: Age of Ultron' abbiamo avuto modo di vedere una storia d'amore tra Bruce e Natasha» hanno dichiarato i registi - «È il bello di questi film, non c'è un genere unico a cui appartengono. Thriller, commedia, romanticismo, sono tutti elementi che non appartengono ad un solo genere». In un'intervista di qualche tempo fa invece, Chris Evans aveva parlato degli affari di cuore di Captain America, affermando che: «È imbarazzante, ma credo che Cap sia ancora vergine. Non ha mai avuto l’occasione». Così, quando ai fratelli Russo è stato chiesto del lato romantico della pellicola, loro hanno risposto così: «Anche questo rientra nella sorpresa che vogliamo mantenere fino all'uscita del film. Possiamo dirvi che Cap non può rimanere in quello stato sentimentale a lungo. Prima o poi dovrà accadere qualcosa, perchè il romanticismo è una parte quasi completamente assente nella sua vita in questo momento. Una svolta di quel tipo può cambiare profondamente il personaggio, e non escludiamo che ciò possa avvenire in 'Civil War'».

In attesa di vedere Steve Rogers in azione (anche) sotto le lenzuola, date un'occhiata alla nuova sinossi ufficiale di "Captain America: Civil War", rilasciata dalla Marvel: "Il film Marvel 'Captain America: Civil War' vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti che proseguono la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Tuttavia, in seguito ai danni collaterlai provocati da un incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere le scelte del governo”. “Captain America: Civil War" (scopri il 'gigantesco' SPOILER dal set LEGO) arriverà nelle sale il 4 maggio 2016 e il cast comprende Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, senza dimenticare le new entry Daniel Brühl, Chadwick Boseman e Tom Holland, il nuovo Spider-Man.

captain america civil war trailer, captain america civil war trailer ita, scarlett johansson captain america civil war, elizabeth olsen captain america civil war, elizabeth olsen scarlet witch, scarlett johansson altezza, scarlett johansson avengers
Scarlett Johansson è la Vedova Nera
Crediti: Marvel/Youtube, Marvel, web

1 commenti

I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali