Buon compleanno Ed Sheeran: I 5 motivi per cui lo adoriamo

Happy Birthday Ed!
Ecrit par

Oggi Ed Sheeran compie ventisei anni e noi abbiamo deciso di festeggiarlo ricordando tutti I motivi per cui lo adoriamo.

Cosa poteva fare un artista talentuoso e straordinario come Ed Sheeran per festeggiare il suo ventiseiesimo compleanno se non facendo lui stesso un regalo ai suoi fan che lo hanno atteso fedelmente e con grande pazienza durante il suo lungo anno di silenzio e rilasciando quindi proprio oggi, non appena è scoccata la mezzanotte, il suo nuovo singolo “How Would You Feel (Paean)”, il terzo estratto dall’album “Divide” in uscita il prossimo tre marzo? Come poi iniziare al meglio questo nuovo anno e questa nuova età se non partendo, tra un mese esatto, per il tour che lo porterà anche a Torino? Da ragazzino sconosciuto che suonava per le strade di Londra per far ascoltare la sua musica e la sua voce a vincitore di due Grammy Awards Ed non si è mai montato la testa ed è soprattutto per questo che lo adoriamo. Ecco altri cinque motivi che rendono il festeggiato del giorno uno dei nostri artisti preferiti:

Chi di noi non ha ascoltato almeno una volta “Thinkin Out Loud” pensando alla persona che ama? Inutile dire che Ed ci ha regalato alcuni dei momenti più romantici di sempre.
https://media.giphy.com/media/g913aNVX6FykE/giphy.gif
A differenza di molti social addicted, Ed ormai non ha nemmeno il cellulare: quando si dice essere controcorrente!
ed sheeran pausa silenzio
Happy Birthday Ed
Potrebbe avere tutte le ragazze del mondo, ma Ed ha scelto una sua vecchia compagna di scuola: nonostante il successo, il cantante ha ancora i piedi ben saldi a terra
ed sheeran cherry nuovo amore flirt amica compgna di scuola guadagno annuale
Happy Birthday Ed
Quando si è estremamente talentuosi, non servono coreografie, palcoscenici e strumentazioni straordinarie, basta avere una chitarra e la propria voce per far sognare.
ed sheeran Instagram acustico
Happy Birthday Ed
Dai corsi a scuola, alle canzoni per strada, dalle esibizioni per la famiglia ai Grammy Awards: Ed è l’esempio che il duro lavoro, qualche volta, ripaga alla grande.

Crediti: YouTube, Archivio Web, Instagram