La galassia melty
Edizione Italia
87723 giovani online

Britney Spears: Progetti musicali con Katy Perry, Mariah Carey e Madonna?

Cosa ha in mente Britney Spears con Katy Perry, Mariah Carey e Madonna? Scopri di più!

Britney Spears, Katy Perry, Madonna

Britney Spears sta in questi mesi registrando il nuovo album d'inediti, il nono della sua carriera, per questo motivo ogni indizio sembrerebbe buono per fantasticare su come sarà il fantomatico come back musicale che potrebbe avvenire a due anni esatti dall'uscita dello sfortunato "Britney Jean" che, trainato dai singoli "Work Bitch" e "Perfume", non ha saputo destreggiarsi in classifica uscendone sconfitto dopo un po' di settimane. Fra i produttori confermati per il nuovo album della principessa del pop ci sono: Simon Wilcox e Ian Kirkpatrick (produttore di Jason Derulo), Calvin Harris e Mark Ronson e Alex Da Kid, nome che ha più volte lavorato per Rihanna e Nicki Minaj.

Britney Spears ha seguito su Instagram: Katy Perry, Mariah Carey e Madonna
Britney Spears ha seguito su Instagram: Katy Perry, Mariah Carey e Madonna
Britney Spears in Pretty Girls!

Nella giornata di ieri Britney Spears (> presente nella Top10 dei video musicali più nudi di sempre con "Womanizer"), ha iniziato a seguire su Instagram tre sue colleghe: Katy Perry, Mariah Carey e Madonna. Se con le prime due ha più volte ammesso di voler collaborare, con la terza è stata quest'ultima a rispondere con un "Perché no? " alla domanda se volesse di nuovo duettare con lei dopo il successo di "Me Against The Music". Britney Spears feat. Katy Perry? Britney Spears feat. Mariah Carey? Britney Spears feat. Madonna? Quale delle tre opzioni vi piacerebbe di più?

Crediti foto/video: Archivio Web, YouTube, Instagram
Tweet

Altre notizie su Britney Spears

Altri articoli su Britney SpearsBritney Spears nella Top10 dei video musicali più nudi di sempre!Britney Spears: In studio con il produttore di Rihanna

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali