Blake Lively e Leonardo DiCaprio: Ritorno di fiamma? Ecco la verità

Blake Lively e Leonardo DiCaprio
Ecrit par

La scorsa settimana la stampa americana aveva parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Blake Lively e Leo DiCaprio, ma a quanto pare le cose non starebbero così.

Nuova coppia in arrivo ad Hollywood? Secondo parte della stampa americana ci sarebbe stato un pericoloso avvicinamento tra Blake Lively e Leonardo DiCaprio. I due si sono infatti incrociati all'Amfar Gala, che si è svolto a New York all'inizio del mese. Stando a quanto riporta il magazine Star, l'interprete di 'The Revenant' sarebbe rimasto piuttosto colpito dalla bella collega, che figura anche tra le sue ex fiamme: " Ogni volta che Blake gli compariva davanti, Leo le faceva occhiolini e sorrideva. Ryan Reynolds (marito di lei) era furioso" avrebbe riportato una fonte al Magazine. Le indiscrezioni, ad ogni modo, non si fermano qui: " Blake era contenta di queste attenzioni. Faceva finta di non notarle, di non capire cosa stava succedendo, ma ovviamente capiva tutto. Se avesse potuto, Ryan sarebbe andato da Leo e lo avrebbe preso a pugni". Il racconto sembra più la scenaggiatura di una commedia americana che un episodio realmente accaduto, e infatti, puntuale come sempre in questi casi, è arrivata la smentita dell'intera vicenda su Gossip Cop.

"Abbiamo chiesto ai portavoce di Blake e Ryan che hanno assicurato che la storia è assolutamente falsa" si legge su Gossip Cop. Non si tratterebbe del primo falso gossip pubblicato da Star Magazine, che in passato aveva più volte ipotizzato una crisi tra Blake e Ryan, soprattutto per questioni legate all'educazione della figlia James. Da Leonardo DiCaprio, invece, non si hanno risposte, ma considerando il fatto che di sicuro non gli mancano corteggiatrici, troviamo difficile credere che abbia fatto il cascamorto proprio con una donna felicemente sposata e mamma di una bambina.

Crediti: Youtube, Archivio web


0 commenti