Beyoncé, Rihanna, Katy Perry, Lady Gaga: I look delle popstar ai Grammy (Foto)

Beyoncé, Rihanna, Katy Perry e Lady Gaga ai Grammy Awards
Ecrit par

Lo Staples Centre di Los Angeles ha accolto una parata di star per la 59esima edizione dei Grammy Awards. Ma riconoscimenti musicali a parte,chi è stata la reginetta di stile?

L'attesa per i Grammy Awards era altissima: non solo per scoprire le hit e gli album vincenti dell'ultimo anno ma anche perché è un evento che, come un grande concerto, chiama a raccolta tutte le popstar più seguite. Queste, oltre a fare a gara per ottenere le ambite statuette, si sono sfidate anche a colpi di look! Per la 59esima edizione dei Grammy possiamo ben dire che ha predominato la stravaganza. Sguardi e riflettori erano particolarmente puntati su Beyoncé, che non solo si è aggiudicata il Best Contemporary Album con il suo Lemonade ma ha da poco ufficialmente annunciato di essere incinta. Accompagnata dall'immancabile Jay Z, la cantante indossava un abito paillettato bordeaux. Rihanna, tante nomination ma nessun premio, ha optato per un completo spezzato, composto da un top arancio e una voluminosa gonna Armani Privé in velluto nero che scendeva a balze fino ai piedi. L'altra grande vincitrice della serata invece, Adele, ha scelto una creazione verde acido di Givenchy.

Rihanna  ai Grammy Awards 2017
Rihanna ai Grammy Awards 2017
Beyoncé e Jay Z  ai Grammy Awards 2017
Rihanna ai Grammy Awards 2017
Beyoncé - Lady Gaga  ai Grammy Awards 2017
Rihanna ai Grammy Awards 2017
Beyoncé - Adele  ai Grammy Awards 2017
Rihanna ai Grammy Awards 2017
Beyoncé - Halsey  ai Grammy Awards 2017
Rihanna ai Grammy Awards 2017
Beyoncé - Demi Lovato ai Grammy Awards 2017
Rihanna ai Grammy Awards 2017

Non vorrà sentirselo dire, ma Katy Perry, con il nuovo hairstyle, un long bob biondo a onde, somiglia sempre più alla grande assente della serata, Taylor Swift. In ogni caso la cantante di "Roar" ha combinato il lurex argento con una longa gonna di piume nei toni del rosa. Lady Gaga non ha mancato di farsi riconoscere con un look provocante e di impronta fetish, che prevedeva un topless quasi totale. Alto tasso di sensualità anche per lo spacco di Jennifer Lopez in abito Ralph& Russo lilla, per il vestito a rete di Demi Lovato e per il completo blu elettrico di Halsey, indossato senza lingerie.

Crediti: melty, dailymail