La galassia melty
Edizione Italia
53775 giovani online

Beyoncé, Nicki Minaj, Maroon 5: MTV VMA 2014, le vendite aumentano

Nonostante a livello televisivo lo spettacolo degli MTV VMA 2014 abbia ottenuto risultati non troppo soddisfacenti, grazie alla partecipazione allo show Beyoncé, Nicki Minaj, Maroon 5 e altri artisti hanno aumentato le vendite. Scopri di più su melty.it.

A una settimana dagli MTV Video Music Awards 2014 è tempo di tirare le somme: lo show televisivo non ha brillato a livello di ascolti, registrando 18 punti di share in meno rispetto all'edizione 2013, caratterizzata dallo show controverso di Miley Cyrus e Robin Thicke, capace di far parlare il mondo dello showbiz per parecchie settimane. A guadagnarci in termini di visibilità e mercato sono stati invece gli artisti che si sono esibiti durante la serata: avevamo già constatato in occasione dei Grammy Awards che show di questo tipo sono un'ottima vetrina sia per le nuove leve che per i grandi nomi della musica internazionale. La vera protagonista della serata è stata Queen Bey: insieme a Jay Z e Blue Ivy, Beyoncé ha dominato gli MTV VMA 2014, con una performance incantevole e il premio alla carriera Michael Jackson Vanguard. Il suo ultimo album, uscito a sorpresa nel dicembre 2013 è balzato dalla quarentisima alla settima posizione su iTunes, ma non solo: le vendite dei singoli "Flawless" e "XO" sono moltiplicate del 1200 percento.

Anche Nicki Minaj ha beneficiato della tripla esibizione sul palco del Forum di Inglewood in occasione degli MTV VMA 2014: la cantante statunitense ha esordito con il singolo "Anaconda" avvolta da un completo due pezzi verde smeraldo, e insieme al corpo di ballo ha mostrato alla platea le sue doti non troppo nascoste, dimostrando di saper muovere fin troppo bene il suo prosperoso lato b. Nicki Minaj si è poi esibita insieme alle colleghe Ariana Grande e Jessie J sulle note di "Bang Bang" e poi insieme a Usher: la vendita dei singoli della cantante è incrementata del 215 percento. Il loro album non è ancora uscito, ma i pre-ordini sono aumentati del 166 percento: il nuovo album dei Maroon 5 "V" è stato aiutato dall'esibizione all'aperto della band di Adam Levine. Con loro, grandi progressi anche per Sam Smith, Ariana Grande e 5 Seconds of Summer.

Beyoncé

Altri articoli su BeyoncéBeyoncé canta "Bang Bang" a Jay Z: Il videoBeyoncé ritocca le foto: La polemica da Instagram

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali