La galassia melty
Edizione Italia
47043 giovani online

Beyoncé feat Nicki Minaj: Il singolo leakato

Beyoncé e Nicki Minaj di nuovo insieme con un singolo "rubato" e pubblicato in anteprima. Il brano "Feelin' Myself" esce ufficialmente il 15 dicembre.

Attesissimo per il 15 dicembre, il nuovo album di Nicki Minaj "The Pinkprint" è stato leakato e a essere giunto alle nostre orecchie non è brano qualunque. Si tratta infatti di “Feelin’ Myself”, (per ascoltarlo clicca qui) collaborazione tra la regina del rap americano e la superstar Beyoncé. Le due artiste si alternano in un ritmo sensuale e ipnotico che già lascia immaginare un video fatto di coreografie molto hot. Che tra le due ci sia un'intesa speciale, lo dimostra anche l'imitazione che Nicki ha fatto della popstar nel corso di un'intervista all'ultima puntata del Saturday Night Live. Dopo aver fatto la parodia della diva Kim Kardashian, la rapper ha preso le movenze della collega Beyoncé ottenendo un effetto esilarante. Grande bersaglio della performance, l'ormai celebre gesto delle mani del video di "Single Lady".

“Feelin’ Myself”, un brano lento che tuttavia coi suoi bassi promette di diventare tormentone, non è la prima collaborazione tra Nicki Minaj e Beyoncé. Le due hanno infatti già inciso "***Flawless (Remix)" che è stato eletto miglior singolo del 2014 secondo TIME. Ma Queen B non è l'unica grande ospite di "The Pinkprint", in uscita la settimana prossima. Altre brani prevedono infatti la partecipazione di Lil’ Wayne, Ariana Grande, Drake, Jessie Ware, Meek Mill, Jeremih, and Lunchmoney Lewis.

Tweet

Altre notizie su Beyoncé

Altri articoli su BeyoncéBeyoncé: La sua parrucca diventa un meme

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali