1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Belen: Stefano De Martino, matrimonio a sorpresa

Una foto su Facebook postata da Belen ha fatto prendere un colpo ai suoi fan. Belen e Stefano De Martino hanno pubblicato una foto delle loro mani con tanto di luccicante fede all’anulare sinistro. Scopri di più su melty.it.

Belen Rodriguez ne ha combinata un’altra delle sue. A giudicare dall’esplosione di “mi piace” e commmenti sulla sua pagina Facebook, Belen sarebbe riuscita a ingannare persino i paparazzi più agguerriti. Sulla sua pagina Facebook, infatti, Belen ha pubblicato una foto che ritrae due mani (con ogni probabilità la sua e quella di Stefano De Martino) con tanto di fede luccicante all’anulare sinistro. Scherzo o verità? La notizia, rilanciata da settimanali come Panorama, sta facendo discutere per le modalità davvero inusuali con cui la giovane showgirl ha deciso di pubblicizzare – l’eventuale – matrimonio.

I meglio informati hanno invitato alla calma: è probabile che quella foto sia solo un’anticipazione di quello che verrà, e che Belen e Stefano De Martino abbiano solo voluto riscaldare l’attenzione e l’affetto dei fan attorno al destino della loro giovane coppia. Belen e Stefano De Martino, infatti, non hanno mai fatto mistero di volersi sposare a Positano, in Costiera Amalfitana. E di farlo senza troppi vip e curiosi intorno. Quello che è certo è quella frase ammiccante, “L’amour”, aggiunta alla foto delle due fedi con tanti puntini di sospensione, lascerà tutti i fan con il fiato sospeso per il resto della giornata.

Crediti foto/video: Archivi web, Positano News, Stefano De Martino, Belen, Belen Rodriguez
Tweet

Altre notizie su Belen

Altri articoli su BelenBelen sexy in palestra: Il video dell'allenamentoBelen, Nicole Minetti e Ruby: Il sesso orale con Berlusconi

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!