Belen solidale con Emma Marrone per la bufera del bikini

Belen Rodriguez ed Emma Marrone
Ecrit par

Dopo gli attacchi a Emma Marrone per la foto in bikini, arriva la solidarietà di chi meno ci aspettavamo: Belen Rodriguez.

Uno dei casi più “interessanti” di questa tiepida estate è stato finora lo scatto controverso di Emma Marrone in bikini. La cantante ha postato una propria foto in piscina (con lo sfondo di una villa da sogno) con una didascalia pseudo-femminista che ha fatto invece infuriare tutti. Emma parlava di una certa “pancetta” che scaturisce dal suo amore per la “buona cucina”; peccato che della “pancetta” non ci fosse traccia e molti utenti hanno inveito contro la falsa modestia della star salentina. Clio Make Up ha approfittato per svelare il suo fisico in costume al mare (diverso da quello di Emma) e Selvaggia Lucarelli ha calcato la mano massacrando la cantante, uno dei suoi bersagli preferiti da sempre. Anche Emma stessa ha sbottato sull’argomento, invitando le donne a essere meno velenose le une con le altre. Ma, nel frattempo, arriva una difesa da chi meno ce lo aspettavamo.

Belen, interpellata su Facebook a proposito dell’ormai ridondante questione del bikini ("Emma la stanno criticando per aver messo una foto in costume. A te nessuno dice niente. Sei bellissima, lo sanno tutti” ha scritto qualcuno per seminare zizzania), risponde sbottando e pro-Emma: “La gente non sta bene? Ma come deve andare al mare con il burka? Smettetela!". Che le due storiche nemiche siano pronte a mettere da parte l’affaire De Martino per allearsi contro le cattiverie gratuite del web? Fatto sta che Belen, lei stessa facile bersaglio di attacchi e insulti, non è disposta a tollerarli (coerentemente) neanche su qualcun altro. Neanche su Emma Marrone.

Crediti: Instagram, Leichic