Belen Rodriguez testimone della difesa al processo a Fabrizio Corona

Belen e Corona ai tempi della loro relazione
Ecrit par

Belen Rodriguez è stata chiamata come testimone dalla difesa di Fabrizio Corona, a processo per intestazione fittizia di beni…

Anche Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia testimonieranno a favore di Fabrizio Corona nelle prossime udienze del processo che vede il re dei paparazzi imputato per intestazione fittizia di beni con la collaboratrice Francesca Persi. La difesa ha chiesto di interpellare Belen e Cecilia, che dovrebbero dimostrare l’appropriazione lecita da parte degli imputati del tesoretto da 1,7 milioni di euro nascosto nel controsoffitto della casa della Persi, e degli altri 840 mila euro in due cassette di sicurezza in una banca di Innsbruck. Belen Rodriguez e sua sorella saranno chiamate a deporre anche sulla disponibilità di denaro contante di Fabrizio Corona fra il 2008 e il 2012. La showgirl argentina è stata chiamata a testimoniare perché dal 2009 al 2012 è stata fidanzata con Corona e quindi potrebbe essere a conoscenza di dettagli importanti a suo favore.

Belen Rodriguez è stata indicata come testimone insieme ad altre duecento persone circa, fra cui numerosi titolari di nightclub e di discoteche che avrebbero pagato in nero le ospitate di Fabrizio Corona. Il legale Luca Sirotti ha dichiarato: “I nostri testimoni sono numerosi perché ciascuno di loro dovrà riferire su uno specifico episodio di dazione di denaro a Corona”. La prossima udienza è fissata per il 9 marzo e in quest’occasione a deporre saranno i testi d’accusa. La testimonianza di Belen Rodriguez sarà fornita nel corso di un’udienza successiva. La showgirl sarà sicuramente ben disposta a testimoniare per l’ex, visto che Fabrizio Corona è ancora oggi nei suoi pensieri. “Lui sa davvero come sono io”, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Sette, il magazine del Corriere della Sera. Belen ha aggiunto che sogna ancora Corona.

Crediti: web , Archivio web