Belen Rodriguez: Mamma strepitosa per il suo Santiago

Belen e Santiago
Ecrit par

Belen Rodriguez è una mamma eccezionale. Nonostante venga coinvolta spesso in mille polemiche sull’educazione di Santiago, va dritta per la sua strada…

Conosciamo diverse Belen Rodriguez: la showgirl brillante, la modella sensuale, la compagna innamorata. Ma c’è una Belen che stiamo imparando a scoprire sempre più, man mano che il piccolo Santiago cresce: la Belen mamma. E che mamma! La conduttrice argentina è una donna dai grandi valori, che cerca di trasmettere con naturalezza al suo bambino. Nonostante il matrimonio con Stefano De Martino sia naufragato, Belen fa di tutto per crescere suo figlio circondato dall’affetto suo e di suo padre (scopri di più sulla loro gara di coccole!). Di tanto in tanto, però, la showgirl viene coinvolta in alcune polemiche che riguardano proprio l’educazione di Santiago. Belen Rodriguez è una mamma affezionatissima al suo bambino e, proprio per il suo carattere “caliente”, non riesce a fare a meno di abbracciarlo e baciarlo. La showgirl argentina dà bacetti qua e là al suo piccolo, anche sulla bocca, senza alcuna malizia. Ma sul web il suo atteggiamento è letto male e molto spesso Belen viene rimproverata per le sue manifestazioni d’affetto.

BELEN E SANTIAGO
Belen e Santiago
Belen e Santiago
Belen Rodriguez - Belen e Santiago
Belen e Santiago
Belen Rodriguez - Belen e Santiago
Belen e Santiago
Belen Rodriguez - Belen e Santiago
Belen e Santiago
Belen Rodriguez - Belen e Santiago
Belen e Santiago
Belen Rodriguez - Belen e Santiago
Belen e Santiago

In un video pubblicato qualche tempo fa, la compagna di Andrea Iannone pretendeva scherzosamente da suo figlio una sfilza di baci. Alla fine, quando gliene chiedeva ancora, Santiago rispondeva ridendo: “Basta! Ti ho dato tanti baci!”. E la showgirl commentava: “E va be’, non bastano mai”. C’è chi pretende, poi, di ficcare il naso persino sulle sue scelte educative. Belen è stata rimproverata per aver viaggiato con Santiago prima in Malesia, poi in Australia e ancora in Qatar. Ma la bellissima argentina ha replicato che è meglio che il bambino scopra il mondo in compagnia della mamma, perché “a scuola ci deve andare tutta la vita… e poi non sono molto d’accordo con i programmi scolastici… troppo lavoro quando poi bisogna lavorare tutta la vita”. Per placare le polemiche, la showgirl spesso esprime il suo amore per Santiago con frasi di una dolcezza disarmante: “Nessuno ha il diritto di metterti i piedi in testa. Tranne tuo figlio nel tentativo di toccare le stelle”. Nessuno ha il diritto di esprimere giudizi offensivi, aggiungiamo noi.

Crediti: Instagram, Archivio web