Belen Rodriguez lasciò Stefano De Martino perché lui la tradiva?

Belen e Stefano De Martino
Ecrit par

Il settimanale Chi ha rivelato che Stefano De Martino avrebbe tradito Belen durante il loro matrimonio: questa circostanza sarebbe alla base della separazione…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno firmato le carte del divorzio a fine gennaio 2017. La notizia della fine della loro love story fu un vero e proprio fulmine a ciel sereno: se fino a qualche giorno prima Belen e suo marito pubblicavano tenere foto in cui comparivano felici insieme, all’improvviso la showgirl argentina decise di troncare la relazione. Era il mese di dicembre 2015 e tutti pensarono si trattasse solo di una trovata per attirare l’attenzione su di sé. Ma così non fu, perché Belen e Stefano si lasciarono per davvero. Il dubbio sul perché di questa separazione inaspettata ha tormentato i fan della coppia per l’intero anno passato e solo oggi, forse, siamo in possesso di una risposta. Secondo un’indiscrezione piccante del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Stefano De Martino avrebbe tradito Belen durante il loro matrimonio.

Stando sempre al settimanale Chi, Stefano De Martino avrebbe rivelato a Belen Rodriguez i suoi tradimenti e lei non avrebbe reagito bene alla notizia. Pur avendo cercato in un primo momento di salvare il rapporto con Stefano De Martino, si sarebbe poi arresa alle circostanze e avrebbe deciso di lasciare il padre di suo figlio. Ad oggi non è dato sapere con chi De Martino abbia tradito sua moglie, né se si è trattato di una scappatella o di una relazione clandestina vera e propria. Certo è che il ballerino di Amici sembrerebbe piuttosto incline al tradimento: durante la love story con Emma Marrone, ebbe una scappatella con Giulia Pauselli (perdonata dalla cantante) e poi, ancora fidanzato, conquistò il cuore della stessa Belen Rodriguez.

Crediti: Instagram, Archivio web