Belen Rodriguez: Emma Marrone la imita, polemiche sul bikini!

Belen in barca a Ibiza
Ecrit par

Emma Marrone posta uno scatto e imita Belen Rodriguez? I fan dell'argentina criticano la cantante per manifesta ipocrisia. Chi ha ragione?

Uno scatto che ha sollevato molte polemiche. Emma Marrone qualche ora fa ha pubblicato uno scatto in bikini davvero hot e un post femminista a corredo. "Un po' di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! #vvb", ha scritto Emma. L'immagine di lei in bikini mentre si accarezza i capelli a bordo piscina ha subito fatto pensare a Belen Rodriguez o qualche modella che in questa calda estate non esita a mostrare le sue curve mozzafiato. Non che altre cantanti come Anna Tatangelo, ad esempio, non pubblichino foto audaci (qui Anna Tatangelo tonica e hot in bikini (foto))

Emma Marrone è stata accusata di essere ipocrita. In molti le hanno domandato dove fosse i cuscinetti e la pancia che ha indicato. Il suo fisico è tutt'altro che imperfetto, sebbene Emma se ne lamenti. Inoltre Emma parla delle ferite. Belen non ha nessuna ferita, al massimo l'argentina vuole far sparire un tattoo in cui appaiono lei e il suo ex marito Stefano de Martino. Noi troviamo che Emma abbia ragione a scrivere ciò che ha scritto sul rispetto del corpo delle donne. In questo è simile a Belen, che più volte parlando delle donne ha voluto rafforzare il concetto di rispetto verso il proprio corpo. Insomma, è iniziata l'estate e Emma l'ha cominciata col piede giusto. (qui Belen e cecilia Rodriguez: riunita la coppia sexy a Ibiza!)

Lo scatto di Emma Marrone a bordo piscina
Lo scatto di Emma Marrone a bordo piscina
Belen Rodriguez alle Maldive
Lo scatto di Emma Marrone a bordo piscina
Belen Rodriguez a Ibiza
Lo scatto di Emma Marrone a bordo piscina
Crediti: belen, Belen Rodriguez, emma marrone, Instagram