2260giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Belen e Stefano De Martino alle Iene, il video dell'intervista

Intervista doppia ieri sera, domenica 10 febbraio, a Le Iene per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due fidanzati, presto genitori, si confessano davanti alla telecamera dell’irriverente programma di Italia 1.

La showgirl e il ballerino di Amici non hanno più paura di nascondere i retroscena del loro rapporto: un amore nato dietro le quinte di Amici quando ancora Stefano De Martino era fidanzato con Emma Marrone e Belen con Fabrizio Corona. Una relazione inizialmente segreta, che aveva scatenato non poche polemiche con continue dichiarazioni e smentite fino alla confessione ufficiale con Stefano che difende Corona e chiede scusa ad Emma. Ora però, mentre aspettano il piccolo Santiago, c’è solo serenità nelle loro parole e la prima notizia è proprio un ricordo romantico al loro primo bacio, "Nel bagno del camerino di Mara Maionchi" come svela Stefano. Santiago è stato un figlio voluto, ancora più del matrimonio, i due fidanzati infatti si sono detti “ti amo” dopo soli dieci giorni: un figlio che non poteva che essere il frutto dell’amore "dopo l’ennesimo test di gravidanza è uscita dal bagno e mi ha detto che era incinta", spiega De Martino. Lui "si è emozionato". E ancora si emoziona ogni volta che stanno vicini, cioè sempre. Si piacciono davvero molto, Stefano si arrabbia solo quando, nel mezzo della discussione "lei dice ‘no basta, non ho più voglia’ e lì proprio mi parte l’embolo", Belen invece quando il perché "dimentica sempre il telefono e le chiavi".

>>> Clicca qui per vedere il video dell'intervista su Mediaset.it

Belen Rodriguez racconta poi della gravidanza, la definisce "tosta" ma è sicura di volerne altre in futuro. Un figlio lo aspettava pure da Fabrizio Corona per cui ancora una volta ha parole di stima: "E' una persona bella, divertente, con tante qualità e con tanti difetti". Il carcere non gli servirà: "Credo che questo tipo di punizioni servano soltanto ai criminali. Lui non è un criminale". Si torna infine a parlare del video porno di cui Belen è stata protagonista quando aveva diciotto anni, la bella showgirl si sente di dare un consiglio per chi volesse farsi riprendere mentre fa sesso con il proprio uomo: "Non lo fate perché potrebbero succedere queste cose ed è una cosa veramente brutta". Lei non lo ha mai voluto vedere mentre Stefano confessa di averlo visto: "Anche se lei non lo sa. Quando me l’ha chiesto eravamo all’inizio della relazione e io per una questione di pudore, per non metterla in imbarazzo, le ho detto di no. Ma io l’ho visto come tutti". Questo però è un fatto che ormai appartiene al passato non può più intaccare il loro roseo presente.

Crediti foto/video: Belen Rodriguez, Archivio web, Belen
Tweet

Altre notizie su Belen

Altri articoli su BelenBelen Rodriguez: Le foto sexy a 18 anni

2 commenti
  • generoso, 674 giorni fa
    decisamente una faccia da cavalla
  • Yagas, 678 giorni fa
    che bella coppia! Anche se lei è molto meglio di lui
  • Altri commenti