1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Belen: Le foto in abito da sposa

Belen ha pubblicato su Instagram alcune foto del servizio in abito da sposa per l'Atelier Vanitas di Caserta. Al Palazzo Visconti di Milano, la showgirl fa le prove in vista delle nozze del 20 settembre con Stefano De Martino. Guarda le foto su melty.it.

Belen

Belen da sogno. Belen ha pubblicato su Instagram alcune foto del servizio in abito da sposa per l'Atelier Vanitas di Caserta. Le foto sono state scattate nella suggestiva cornice del Palazzo Visconti di Milano. Belen appare prima in versione 'casual', poi indossando un abito da sposa bianco, con tanto di spacco mozzafiato. Al suo fianco, Giuseppe Di Cecca, testimone di Belen nel matrimonio di venerdì 20 settembre con Stefano De Martino. Quel fatidico giorno, Belen indosserà due abiti da sposa, di cui qualche giorno fa erano uscite le foto del bozzetto, firmati da Daniele Carlotta, un designer conosciuto nell'ambiente vip per l'uso accurato dei tessuti più pregiati e le sapienti lavorazioni di sartoria.

>>> Guarda le foto di Belen in abito da sposa sul suo profilo Instagram ufficiale

Belen sta quindi facendo un servizio fotografico con vista sul matrimonio. Il designer Daniele Carlotta aveva dichiarato: "Ho creato per lei abiti che ne esaltassero la sua bellezza ed eleganza, che sottolineassero l'importanza di un momento famigliare - e religioso - così solenne". In un'altra foto 'rubata' al servizio fotografico per l'Atelier Vanitas di Caserta, Belen evita il topless coprendosi con le mani il seno. Da cui l'abito da sposa è stato fatto scivolare. Un ottimo auspicio per la prima notte di nozze di Belen e Stefano De Martino.

Crediti foto/video: Archivio web
Belen

Belen

Tweet
1 commento
Articolo precedenteGiorgia Crivello: Foto sexy per Nima Benati
Articolo seguenteValentina Vignali: Video e foto della cestista più...