1845giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Belen: Le foto dell'abito da sposa in esclusiva per 'DiTutto'

Belen ha concesso in esclusiva al magazine 'Ditutto', in edicola dall'11 Settembre, le foto dell'abito da sposa che indosserà al suo matrimonio con Stefano De Martino, il 20 Settembre a Comignago. Guarda le foto in anteprima su melty.it.

Belen e il matrimonio più prevedibile dell'anno. 'DiTutto' ha ottenuto le foto in anteprima esclusiva del suo abito da sposa. Sulla copertina del numero, in uscita l'11 Settembre 2013, troneggia Belen Rodriguez, sorridente più che mai dietro a un vetro di separazione. 'Di Tutto', il cui nome la dice lunga sulla linea editoriale del magazine, è quindi riuscito nella storica impresa di aggiudicarsi le fotografie esclusive (leggi: in vendita a prezzi ignoti ai comuni mortali) e tutti i 'dettagli' (leggi: la composizione delle tartine e la lista dei preti contattati per celebrare le nozze) del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. Ora sì, che il mondo ha un senso.

Belen sarà in buona compagnia, nel nuovo numero di 'DiTutto'. I lettori del magazine poto leggere le ultime crisi coniugali di Leonardo Pieraccioni e Lara Torrisi, ed essere informati sulle ultime polemiche tra Al Bano e Loredana Lecciso. Belen ha saputo, nel corso di questa Estate, centellinare le anticipazioni sul suo matrimonio con Stefano De Martino, l'evento che segnerà il suo passaggio definitivo da ex show girl a 'mamma e moglie esemplare'. Se le foto del bozzetto dell'abito da sposa, le anticipazioni sulla cerimonia nuziale e altre amenità sono ormai entrate nella memoria collettiva di tutti gli amanti del gossip, la partita sulla scelta del prete è ancora tutta da giocare. Dopo l'esclusiva delle foto, 'Di Tutto' riuscirà a trovare anche il prete di Belen? Speriamo che, in questo caso,i soldi versati per ottenere l'esclusiva finiscano in carità e opere di bene.

Crediti foto/video: oggiweb, Archivio web, amoilgossip.net, Archivi web
Tweet

Altre notizie su Belen

Altri articoli su BelenBelen: Fabrizio Corona, lettera dal carcere di Opera

commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!