3010giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Belen: La sorella Cecilia Rodriguez nuda, le foto del calendario sexy 2013

Anno di lutto per gli amanti dei calendari sexy: nel 2013 Belen non sarà in edicola. Allora ci ha pensato, la sorella, Cecilia Rodriguez, che si è spogliata per la rivista For Men. Guarda tutte le foto su melty.it.

Tre settimane fa era arrivata la conferma sulle pagine di ‘Chi’: Belen Rodriguez è incinta è non sarà più un sex symbol. Una tragedia per i fan della showgirl argentina, abituati a farfalline sull’inguine, cosce danzanti, foto sensuali e, naturalmente, calendari sexy di fine anno. Quello realizzato per Maxim per l’anno del 2012, sarà probabilmente l’ultimo calendario di Belen Rodriguez, che ormai ha 28 anni e sta per diventare mamma, grazie alla prontezza di riflessi del nuovo fidanzato Stefano Di Martino. Tocca quindi alla sorella minore, Cecilia Rodriguez, sostituirla nelle stanze degli adolescenti arrapati, nei garage dei meccanici indaffarati e nei peggiori bar di Centocelle. Il calendario, con tanto di seno rifatto di recente, è stato prodotto dal magazine For Men, e lo troverete in edicola con la rivista.

Tra le due sorelle Belen e Cecilia Rodriguez è scoppiata una piccola polemica per via di questo calendario. La sorella maggiore infatti non era molto felice per l’iniziativa della sorella, arrivata a Milano quando aveva 19 anni (ora ne ha 22). “D'istinto, le ho risposto di non permettersi di farlo - ha dichiarato Belen – Poi ci ho ripensato e le ho detto 'Scusami, hai vent'anni, goditi la vita. Prendi i soldi, non ti posso certo giudicare io”. Noi di melty.it siamo certi che il suo ex Fabrizio di Corona, che si è recato in tribunale per l’affidamento ai servizi sociali, sarebbe fiero del ripensamento di Belen. Dai più considerata una brutta copia della sorella, Cecilia Rodriguez con questo calendario 2013 vuole prendersi qualche rivincita, a partire dall’affermazione delle rotondità superiori. Ecco cosa dichiarò dopo essersi rifatta il seno un mese fa. “Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa, sono dimagrita di cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola, era più grosso di quello di Belen”. Cosa ne pensate del risultato?

Crediti foto/video: FHM, .Archivio web
Tweet

Altre notizie su Belen

Altri articoli su BelenBelen e il livido: "Giornali spazzatura"Belen assente al matrimonio di Elena Santarelli: "Non se la sentiva"

1 commenti
  • Lollobrigida, 749 giorni fa
    qualcosa mi dice che non avrà lo stesso sucesso...
  • Altri commenti