Belen e Stefano De Martino a Ibiza: è tornato il sereno?

Belen e Stefano De Martino
Ecrit par

Sembra tornata l’armonia tra Belen e Stefano De Martino, che sono stati fotografati mentre ridevano e scherzavano a Ibiza. Ma Iannone cosa ne pensa?

Come ogni anno, a luglio, la showgirl argentina Belen Rodriguez è volata a Ibiza per trascorrere le vacanze all’insegna del relax, tra piscina, bagni di sole, famiglia e amici stretti. Ma quest’anno c’è un particolare che ha infiammato l’attenzione dei media: la soubrette avrebbe fatto pace con l’ex marito Stefano De Martino, che attualmente si trova a Ibiza con lei. I due sono stati avvistati, come riporta Chi, mentre ridevano e scherzavano insieme a Santiago sull’isola spagnola. La tensione che ha aleggiato tra i due ex coniugi negli ultimi anni (e che è stata disposta in favore di telecamere a Selfie – Le cose cambiano) sembra magicamente svanita.

La famiglia riunita
La famiglia riunita
Belen Rodriguez - Stefano De Martino scherza con Belen e Santiago
La famiglia riunita
Belen Rodriguez - Andrea Iannone sorveglia Belen
La famiglia riunita

Ma cosa dirà di questi momenti sereni Andrea Iannone, attuale compagno della showgirl? Il pilota osserva in disparte gli atteggiamenti affettuosi tra i due ex da lontano, mentre si trova sul balcone. Anche Diva e Donna ha realizzato un servizio sugli atteggiamenti affettuosi di Belen e Stefano, ma non è da escludere che i sorrisi fossero rivolti solo al bambino e che tra i due permanga il gelo. In ogni caso, Andrea Iannone non si fa sfuggire l’evoluzione della situazione e controlla attentamente la sua fidanzata, che a sua volta ha smentito di essere incinta del pilota, anche se non ha negato che le piacerebbe avere altri figli. Quali saranno le prossime novità in quel di Ibiza?

Crediti: Instagram, Chi, Archivio web