"Belen è la madre di mio figlio", così Stefano De Martino difende l'ex

Stefano De Martino e Belen
Ecrit par

Le fan di Stefano De Martino hanno attaccato Belen Rodriguez. La violenza verbale de commenti ha indotto il ballerino a reagire con un lungo sfogo…

Stefano De Martino ha perso le staffe. Nonostante il ballerino di Amici abbia raggiunto e firmato un accordo per il divorzio da Belen Rodriguez solo qualche settimana fa, non prova rancore nei confronti della ex moglie. Perlomeno non quanto quello espresso da molte sue fan, che non perdono occasione per attaccare la bella showgirl argentina. L’ultima manifestazione di odio nei confronti di Belen Rodriguez ha fatto arrabbiare Stefano De Martino al punto da indurlo a intervenire con un commento. I fatti sono questi: il ballerino ha pubblicato un suo scatto in bianco e nero su Instagram. Ben presto le fan si sono scatenate e hanno commentato la bellezza di Stefano, ma anche la sua vita privata. C’è chi ha messo il naso nelle questioni sentimentali di De Martino, attaccando brutalmente le scelte di Belen Rodriguez e esprimendo giudizi di merito sull’educazione del piccolo Santiago. La discussione si è animata al punto da costringere il ballerino di Amici a intervenire.

Stefano De Martino ha difeso Belen Rodriguez con un lungo sfogo: “Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che, con le difficoltà del caso, cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi - continua Stefano - è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l'essere fan di una persona piuttosto che di un'altra, ma c'è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un'altra”. Le parole di De Martino sono chiare: ora sta alle fan decidere se coglierle (e quindi comportarsi di conseguenza) o meno.

Crediti: Archivio web