La galassia melty
Edizione Italia
88560 giovani online

Belen e Stefano insieme a 'Piccoli Giganti', in arrivo Emma Marrone?

Belen e Emma Marrone: Stefano De Martino le ha tradite?
Ecrit par Cappiello L.

Belen Rodriguez e Emma Marrone sono state entrambe tradite da Stefano De Martino? Scopri di più su melty.

Belén Rodriguez, dopo aver preso parte alla prima puntata di ‘Don Matteo 10’ (che andrà in onda giovedì 7 gennaio), tornerà su Canale 5 per condurre un nuovo programma televisivo. Proprio così: la showgirl argentina, reduce dal successo ottenuto con ‘Tu si que vales’, sarà la padrona di casa di ‘Piccoli Giganti’, il nuovo talent show targato Mediaset. Nelle quattro puntate previste, i giovani concorrenti si affronteranno a colpi di performance per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Se da un lato, però, Belén Rodriguez sarà la conduttrice di ‘Piccoli Giganti’; dall’altro chi siederà in giuria? Ad accompagnare la showgirl argentina in questa sua nuova avventura ci saranno probabilmente delle sue vecchie conoscenze, in particolare Maria De Filippi (produttrice del programma), Stefano De Martino (ex marito di Belén Rodriguez) e Emma Marrone. Sarà proprio così? Staremo a vedere!

EMMA E BELEN: STEFANO LE HA TRADITE?

Dopo aver annunciato la loro separazione (qui il comunicato ufficiale che la showgirl argentina ha reso noto all’Ansa), Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono subito tornati al centro dell’attenzione mediatica. Nonostante i due ex coniugi non abbiano voluto far sapere nulla sulla questione (anzi la conduttrice di ‘Piccoli Giganti’ ha lasciato sui suoi social un messaggio dedicato a tutti gli pseudogiornalisti che, dopo la notizia della sua separazione con Stefano, hanno cominciato ad inventare presunti tradimenti e nuove storie d’amore), molti giornali hanno iniziato ad indagare sul motivo della loro rottura. Secondo alcuni i due si sarebbero lasciato per colpa di una relazione extraconiugale che Stefano aveva da tempo con la collega e amica Elena D’Amario; secondo altri, invece, la coppia non provava più alcun sentimento e, di comune e accordo, ha scelto di separarsi per il bene del piccolo Santiago. Ma come stanno realmente le cose?

In attesa di scoprirlo (prima o poi Belén Rodriguez e Stefano De Martino parleranno della fine della loro storia d’amore), molte testate giornalistiche hanno paragonato il presunto tradimento dell’ex ballerino di ‘Amici’ con quello avvenuto qualche anno fa tra Emma Marrone e il suo compagno d’avventura. In quella occasione, la cantautrice salentina (che ha conquistato il disco di platino per aver venduto più di 50mila copie con ‘Adesso’, il suo nuovo album di inediti) era stata lasciata in diretta da Stefano De Martino proprio perché quest’ultimo aveva conosciuto la showgirl argentina. Insomma, che dire: non si sarà mica ripetuta la storia?

Crediti: web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali