1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Belen e Corona, il video hard rubato dai ladri?

I ladri che sono entrati a casa di Belen prima di Natale potrebbero aver rubato il video hard che la ritrae sotto le coperte in compagnia del fidanzato Fabrizio Corona.

Per quale motivo Belen Rodriguez terrebbe in casa il file del filmino hard girato mentre faceva sesso con l’ex Fabrizio Corona? E’ la domanda che melty.it rivolge a chi, sul web, ha fatto trapelare il presunto diabolico piano dei ladri che hanno fatto irruzione a casa di Belen e di Stefano Di Martino. Si sa da tempo dell’esistenza del video hard, un filmino registrato dall’ex coppia per lasciare ai posteri un ricordo delle loro gesta erotiche. Belen Rodriguez, che da sempre ama farsi riprendere mentre fa sesso, si era improvvisata regista. Già ad ottobre Fabrizio Corona aveva raccontato che i ladri, con un furto alla redazione di Social Channel, avevano portato via il file del video hard. Una dichiarazione che suonava come una minaccia, perché annunciava la possibilità che lo stesso film potesse essere pubblicato online.

All’epoca Corona era in combutta con Belen per una vicenda di multe non pagate dall’ex paparazzo, che erano rimaste sul groppone della showgirl argentina. La quale, a sua volta, aveva deciso di denunciarlo per appropriazione indebita di una Mercedes che lei stessa aveva preso in leasing. Poco prima di Natale, mentre Belen e il fidanzato Stefano Di Martino erano già in Argentina, ecco un nuovo furto. La casa della giovane coppia a Milano è stata scassinata e messa sottosopra: il segno che i ladri cercavano proprio il filmino? Così si mormora, e a questo punto la redazione di melty.it attende con impazienza la prossima mossa di Fabrizio Corona… Quanto vale il filmino di quella che fu a lungo la coppia più chiacchierata del gossip italiano?

Tweet
1 commento
  • GianValerio, 605 giorni fa
    tanto prima o poi il filmato viene fuori...
  • Altri commenti