4100giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Belen: "Corona mi ama", l'intervista alle Invasioni barbariche

Durante la seconda puntata de Le Invasioni barbariche, andata in onda ieri, Daria Bignardi ha intervistato la bella Belen Rodriguez che ha parlato di Fabrizio Corona e dell' amore che lui le ha dichiarato nell'intervista a 'Oggi'.

La seconda puntata delle Invasioni barbariche si è rivelata un appuntamento davvero imperdibile. Tanti sono stati gli ospiti intervistati da Daria Bignardi : l'acuto Beppe Severgnini, la divertente Arisa, lo sportivo Alex Schwazer che in estate ha dato il suo addio allo sport, e ovviamente lei, la star della serata, l' attesissima Belen Rodriguez che fa il suo ingresso in studio per nulla vestita 'da mamma', bensì con tacchi altissimi e un vestitino nero attillato, ad esaltare ancora di più il bel pancione. La showgirl argentina ha parlato tanto e di tanto, dalla maternità, a Stefano, dallo spettacolo a Corona, dal gossip all'amore. L'intervista è entrata però nel vivo quando la Bignardi ha domandato a Belen quello che le chiedono un pò tutti, ovvero come mai sceglie uomini così imprevedibili quando potrebbe avere chi vuole. La giornalista ha poi specificato: "Anche Berlusconi ha avuto da ridire perché se ti sei messa con Corona non hai cervello", Belen senza fare una piega ha giustificato così la critica: "Perché non gliel'ho mai data". L' argentina si è mostrata davvero simpatica, ironica e soprattutto sincera.

Ha saputo tenere testa alle domande, anche un pò impertinenti, della Bignardi e ha sedotto, come sempre il pubblico. La discussione è arrivata poi, come prevedibile, all'argomento Corona, che ha recentemente concesso un'intervista al settimanale Oggi. Belen ammette che quello che ha dichiarato il suo ex al settimanale Oggi non può che essere una dichiarazione d'amore, che l'ha emozionata nel profondo: "Mi sono emozionata quando ho letto la dichiarazione di Fabrizio al giornale Oggi. Noi sapevamo che sarebbe finita così, ma quello di cui ha parlato lui è amore. Quella è una frase d'amore. L'amore non è egoista. Anche se avolte lo è. La dichiarazione lascia pensare ad un sentimento forte. Poteva non farla questa dichiarazione e invece l'ha fatta. É un augurio importante. Sono cambiate tante cose, è passato quasi un anno, io adesso aspetto un figlio da un'altra persona, ma quello è amore e mi ha molto commossa". Corona non sembra un uomo lasciato perchè le augura la felicità, quasi contento che Belen non debba più soffrire per lui. Circa la causa che lo vede protagonista ha affermato poi la showgirl : "Il sistema gliel'ha fatta pagare. Non è che però lui abbia fatto qualcosa per tenersi buoni i giudici, però credo che ha toccato gente che non doveva toccare. E poi basta parlare di Fabrizio".

Crediti foto/video: Belen, Youtube, Archivio web
Tweet

Altre notizie su Belen

Altri articoli su BelenBelen e Cecilia Rodriguez vs Wanda Nara e Zaira Nara: Sfida sexy tra sorelle argentine (foto)Melissa Satta, Federica Nargi, Belen: La buonanotte sui social network

2 commenti
  • FeliceDesiderio, 607 giorni fa
    Amore indimenticabile per entrambi
  • Gianlu, 607 giorni fa
    C'è ancora amore fra i due
  • Altri commenti