36594giovani online
NewsBuzzFan
Edizione: FrItEsBrDeMaMxPlCzTrEn


Beauty and the Beast: Ultimi episodi, Cat e Vincent allo scoperto!

Giovedì 25 luglio andranno in onda su Rai2 gli ultimi 3 episodi di Beauty and The Beast. Cat e Vincent usciranno finalmente allo scoperto e Gabe troverà forse un rimedio per far vivere a Vincent una vita normale. Scopri di più su melty.it.

Nell’episodio 20 di Beauty and the Beast, in onda su Rai 2 giovedì 25 luglio a partire dalle 21,10, Gabe Lowan e Cat si avvicineranno considerevolmente in occasione dell’anniversario della morte della madre di Cat. Questo riavvicinamento non piacerà affatto a Vincent e la sua gelosia potrebbe diventare un problema… In effetti, il giovane non riuscirà a controllare il suo lato ‘bestiale’ e potrebbe mettere in pericolo chi lo circonda. Nell’episodio 21 che si intitola Date NightVincent e Cat riusciranno a mettere da parte le gelosie e le incomprensioni e decideranno finalmente di uscire allo scoperto.

Come potete vedere dalle foto promo i due piccioncini faranno anche un romantico bagnetto in piscina, ma purtroppo la scena non finirà come si spera. D’altro canto Gabe annuncia a Cat che potrebbe aiutare Vincent a trovare un rimedio. Nell’ultimo episodio, Never Turn Back, la puntata che rappresenta il gran finale di stagione, Cat verrà a sapere una notizia scioccante: sua madre potrebbe essere ancora viva! Vincent, invece, dovrà risolvere delle difficoltà senza precedenti. Gabe, invece, che è stato anch’egli vittima della Muirfield prenderà delle misure drastiche per arrivare ai suoi scopi e confesserà a Cat di avere un rimedio per Vincent, grazie a delle pillole potrebbe finalmente vivere una vita normale e sognare un futuro felice insieme a Catherine... Guarda subito lo sneak peek dell’ultimo episodio su melty.it!

Crediti foto/video: Beauty and the Best

Beauty and the Beast

Altri articoli su Beauty and the Beast"Beauty and the Beast": La serie americana arriva su Rai 2

1 commenti
  • Alvise, 616 giorni fa
    è già finita.. come vola il tempo!
  • Altri commenti