Beatrice Borromeo sostiene il fratello Carlo nel suo lavoro

Beatrice Borromeo
Ecrit par

Beatrice Borromeo non smette di sostenere i componenti della sua famiglia tramite il profilo Twitter. Questa volta è toccato al fratello Carlo, intervistato dal New York Times.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno deciso di sparire per un po' di tempo dalla circolazione. Si sono concessi una seconda luna di miele in Australia, staccando telefonini e disertando i social, e lì si sono dedicati l'uno all'altra. La giornali di gossip, infatti, li hanno paparazzati insieme sulle spiagge di Sidney intenti a rilassarsi un po'. Ieri, pero, la giornalista è tornata a fare sentire la sua voce condividendo sul profilo Twitter l'intervista che il fratello Carlo, stilista e designer, ha rilasciato al New York Times: " Mio fratello intervistato dal @nytimes ! Wow!", seguito dal link alla pagina. I Borromeo, effettivamente, sono una famiglia molto unita e non perdono occasione per sostenersi l'uno con l'altro.

Più di un mese fa, infatti, quando erano ancora forti le voci su una presunta gravidanza, Beatrice Borromeo partecipò, insieme al marito Pierre, all'evento "Love Design", organizzato dall'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con l'ADI (Associazione per il Disegno Industriale). Bona Borromeo, zia della giornalista, è infatti la presidentessa dell'AIRC. Non a caso, all'evento hanno presenziato anche la nonna materna Marta Marzotto e i fratelli Carlo, Isabella, Lavina e Matilde. I Borromeo, quindi, hanno pensato bene di sostenere l'encomiabile progetto sostenuto e portato avanti da uno dei membri della famiglia. Al momento, però, su Beatrice sembra aleggiare un vero mistero: dov'è sarà? Si trova ancora in Australia o è tornata in Italia? E se la fuga servisse a mantenere nascosta la dolce attesa?

Crediti: web , Archivio web


6 commenti